FBC Italia è presente al Richmond Facility Management Forum.
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

FBC Italia è presente al Richmond Facility Management Forum.

FBC Italia, azienda pioniera dell’utility management per le aziende, illustra l’integrazione tra facility e utility management per efficientare il business, in occasione del Richmond Facility Management Forum.

FBC Italia è presente al Forum – in corso dal 14-16 maggio 2023 al Rimini Grand Hotel – in qualità di partner. Si tratta di un evento dedicato ai protagonisti della gestione dei servizi fondamentali di un’azienda: spazi e capitale umano. Grazie alla presenza di FBC Italia, specializzata in Utility Management, quest’anno le soluzioni a disposizione dei decision makers, saranno più innovative ed efficaci che mai. 

Tra i costi che gli imprenditori dovranno gestire con sempre maggiore attenzione, soprattutto dopo i cambiamenti geopolitici degli ultimi anni – evidenzia Davide Bussini, co-fondatore di FBC Italia – ci sono quelli relativi alle utenze di luce, gas, telefonia e connettività. Non è soltanto un tema di selezione dei fornitori più vantaggiosi, ma piuttosto di contenimento dei consumiattraverso metodologie di pianificazione capaci di garantire comunque servizi aziendali di alto livello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Abbiamo deciso di essere presenti – continua Federico Bevilacqua, fondatore di FBC Italia e presidente Assium – perché crediamo che la nostra proposta di servizio b2b sul controllo e la gestione più proficua e smart dei costi energetici e di telecomunicazione, possa migliorare gli ambienti di lavoro e valorizzare le risorse umane che rappresentano il capitale inestimabile di ogni impresa italiana.

La presenza di FBC Italia è di ispirazione e riferimento per tutte le aziende che hanno necessità di pianificare e ottimizzare in termini di sostenibilità economica ed ecologica i costi delle utenze.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2023 9:54

Migliori palette occhi 2023: TOP 5 prodotti

nl pixel