Sembra aver preso la sua decisione Fedez che ha rivelato l’intenzione di aprire un canale OnlyFans. La chiacchierata curiosa con Cruciani.
Torna a far parlare Fedez. Questa volta, però, nulla a che vedere con il recente caso con Marcell Jacobs e neppure con la sua, quasi, ex moglie Chiara Ferragni. Il rapper, infatti, ha deciso di aprire un canale su OnlyFans, la nota piattaforma di contenuti per adulti. A renderlo noto il diretto interessato tramite alcuni messaggi scambiati con Giuseppe Cruciani su Radio 24 a ‘La Zanzara’.
Fedez apre un canale OnlyFans
“Fedez apre un canale OnlyFans, la notizia sostanzialmente è questa”. Questo l’annuncio di Giuseppe Cruciani a ‘La Zanzara’ in cui ha fatto riferimento ad alcuni messaggi WhatsApp del rapper. Il conduttore radiofonico e noto opinionista tv ha poi aggiunto: “Mi ha autorizzato a dirlo, eh”. Successivamente, ecco altri messaggi con tanto di audio fatto sentire come riportato da Adnkronos.
“Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro un canale, però, fa ridere perché tutti mi consigliano che devo ripulirmi l’immagine e io ‘tac’ faccio il canale”, si sente dire dal rapper nel messaggio audio condiviso. “Mica farai cose esplicite”, gli ha chiesto Cruciani per sapere quali contenuti andrà a pubblicare Federico nel canale. “Ma no, niente se**o esplicito, a parte che molti negli Stati Uniti lo usano per parlare dei ca**i loro, ma poi più in generale quando tutti ti dicono di fare una cosa, non so perché, ma a me viene voglia di fare l’esatto contrario“.
Il nuovo cane del rapper, Silvio
Per Federico si tratta dell’ennesima trovata degli ultimi giorni. In precedenza, infatti, il rapper aveva fatto parlare per aver acquistato un nuovo cane, molto simile a quello ormai ex della famiglia Ferragnez, Paloma. In questo caso si tratta di un maschietto di nome Silvio, in onore probabilmente anche del compianto ex Cavaliere a cui Federico ha spesso fatto riferimento anche di recente (vedi la cover del cellulare a lui dedicata).