Fedez contro Selvaggia Lucarelli: il diverbio social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fedez contro Selvaggia Lucarelli: il diverbio social

Fedez

La lite social del giorno è tra Fedez e Selvaggia Lucarelli. Scopriamo cos’ha fatto scattare la scintilla della discordia.

Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista romana classe ’74, non è nuova a polemiche con personaggi di spicco del web e della televisione italiana. In questo caso, la sua lite social di oggi è stata un diverbio acceso con il rapper Fedez. Il commento della Lucarelli in merito alla foto postata da Fedez con l’addetto alla sicurezza del concerto Love Mi, diventato un ‘meme’ a causa delle sue espressioni divertenti durante le performance degli artisti, non è andato giù al rapper e imprenditore.

Il diverbio social

“Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto”. Queste le parole di Selvaggia Lucarelli per commentare l’immagine postata sui social network da Fedez.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il rapper ha deciso di replicare velocemente e in modo piccato. “Troppo facile giocare a questo gioco. Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Oggi puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti”. Questo è quanto scritto dal rapper nelle stories sul suo profilo Instagram prima di parlare in una serie di video postati sempre sul social. Ieri ho visto una persona che conosco da anni e che è diventata un meme vivente – ha affermato Fedez in merito all’addetto alla sicurezza – Ci ho fatto un video di 10 secondi. E quindi? Sono un mostro che cavalcaquesta situazione. “Ma anche se fosse, tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio, dice parlando alla giornalista.

Fedez
Fedez

“Sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia. Oggi devi ringraziare che qui non c’è mia moglie”, ovvero l’influencer Chiara Ferragni, a placarmi. Potrei andare avanti all’infinito, Selvaggia. Purtroppo io e te non siamo così diversi, come credi tu. Non pensare di essere migliore di me. Sono terribilmente deluso da me stesso in questo momento. Dopo quello che mi è successo”, dice parlando dell’operazione per un tumore al pancreas, mi ero promesso di sfruttare al meglio il tempo che la vita mi ha dato a disposizione. Questa è una terribile perdita di tempo. Un consiglio: non perdete tempo dietro a persone inutili. Non fate la stessa stronzata che ho fatto io”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2022 17:22

Migranti: bimba di quattro mesi salvata da un giovane del Togo

nl pixel