Fedez e Fabio Rovazzi: i motivi della loro lite

Fedez e Fabio Rovazzi: i motivi della loro lite

Ospite al podcast Muschio Bianco, Fabio Rovazzi rivive gli anni di intensa amicizia con Fedez, troncata negli ultimi anni.

Un’amicizia fraterna durata una vita, fino a cinque anni fa quando fra loro è cambiato tutto. Durante l’ultima puntata del 27 marzo, Fedez ospita nel suo podcast Muschio Bianco il suo vecchio amico Fabio Rovazzi. I due decidono di tornare a chiarirsi pubblicamente sui motivi che li hanno portati ad allontanarsi.

Fabio Rovazzi

Il chiarimento a Muschio Selvaggio

“Con lui non affronto una discussione che non vada oltre il ciao, ciao da 5 anni”, confessa Fedez ricordando gli anni passati insieme, ogni giorno. Poi, non vedersi più è stato traumatico, soprattutto dopo il matrimonio con Chiara Ferragni. “Per me è stata una mancanza importante”, rimarca.

Il rapper definisce l’attaccamento al denaro come responsabile della rottura fra lui, Rovazzi e anche J-ax. “Dimmi se sbaglio, ma credo che tutti, Ale di meno ma io, te e altri, fossimo un po’ in un delirio di onnipotenza del ca**o, eravamo un po’ troppo legati al vil denaro”, un’affermazione che Fabio non condivide, e che Fedez spiega al meglio.

“Con ‘Andiamo A Comandare’ sono arrivati un sacco di soldi, e mischiare amicizia, lavoro e denaro è stato un casino. A un certo punto si parlava più di contratti che di amicizia”, continua il rapper, raccontando la successiva venuta di suo figlio Leone, un grande impegno che ha reso i loro rapporti ancora più tesi.

Fabio Rovazzi commenta: “Però se tu ci pensi noi siamo nati come amici, poi a un certo punto abbiamo iniziato a lavorare insieme poi sono arrivati i soldi e tutto, è fisiologico che vada tutto a pu****e. Noi abbiamo fatto questo errore: non dovevamo mettere il lavoro in mezzo. Anche se l’amicizia aveva creato un clima creativo pazzesco”. E Fedez conclude: “Un errore che non rifarei, perché abbiamo perso troppo in termini di rapporti umani”.