Fedez e Iovino, svolta clamorosa: arriva un accordo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fedez e Iovino, svolta clamorosa: arriva un accordo

Fedez

Accordo tra Fedez e Cristiano Iovino: il personal trainer rinuncia alla denuncia dopo l’aggressione a Milano.

Il noto rapper Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino hanno recentemente raggiunto un accordo transattivo, mettendo fine alle controversie legali che li vedevano coinvolti.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Questo accordo, confermato da fonti legali, prevede che Iovino rinunci a eventuali azioni penali contro il cantante, chiudendo così un capitolo delicato e controverso della loro recente storia.

Fedez
Fedez

Cristiano Iovino rinuncia a denunciare: cosa è successo?

La vicenda ha avuto origine nella notte tra il 21 e il 22 aprile, quando Cristiano Iovino è stato vittima di un’aggressione a Milano.

Secondo le ricostruzioni, come riportato da Fanpage.it, Iovino sarebbe stato picchiato da un gruppo di otto-nove uomini, tra cui era presente lo stesso ex marito di Chiara Ferragni.

Con l’accordo transattivo, le parti coinvolte hanno deciso di mettere fine alla disputa legale. Secondo quanto riportato, se entro la fine di luglio Iovino non presenterà denuncia formale, le accuse di lesioni e percosse contro Fedez decadranno, lasciando in piedi solo l’accusa di rissa.

Questo accordo rappresenta una svolta significativa nella vicenda, poiché evita a Fedez ulteriori complicazioni legali che potrebbero derivare da un processo penale.

La decisione di Iovino di non procedere con la denuncia ha permesso a entrambi di trovare una soluzione più rapida e meno traumatica rispetto a un lungo iter giudiziario.

Preoccupazione per la salute di Fedez: come sta il rapper?

Nel frattempo, Fedez ha dovuto affrontare anche voci preoccupanti riguardo alla sua salute. Dopo aver saltato la partecipazione allo show di Alessandro Cattelan, il rapper ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni.

In una storia pubblicata su Instagram, Fedez ha dichiarato: “Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2024 15:22

Piero Chiambretti attacca: “Non facciamoli passare per vittime”

nl pixel