Fedez e Rosa Chemical si baciano: scoppia l'ira del governo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fedez e Rosa Chemical si baciano: scoppia l’ira del governo

Fedez

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical ha scatenato l’ira del governo: numerosi esponenti di Fratelli d’Italia sono intervenuti.

In seguito al bacio sul palco del teatro Ariston tra gli artisti Fedez e Rosa Chemical, si è scatenata l’ira di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia nonché attuale presidente del Consiglio italiano nota per la sua posizione di estrema destra. 

Alla luce di quanto accaduto, la leader sarebbe pronta a chiedere un cambio del vertice in Rai. Ciò anche a causa della performance di Fedez durante la quale ha strappato una foto del viceministro Bignami vestito da SS.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fedez
Fedez

Il bacio sul palco della finale di Sanremo tra Rosa Chemical e Fedez fa infuriare Fratelli d’Italia. E Meloni sarebbe pronta a chiedere un cambio vertice in Rai, per la performance di Fedez contro il governo e contro il viceministro Bignami. 

 L’effusione tra i due artisti sarebbe solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mentre l’artista Rosa Chemical si esibiva, si è avvicinato alla platea dove si trovava Fedez ed una volta finita la canzone, dopo aver inviato quest’ultimo a salire sul palco, lo ha baciato sotto gli occhi della moglie Chiara Ferragni, anche lei presente all’edizione 2023 del Festival di Sanremo

Alcune indiscrezioni parlano anche di una presunta discussione avvenuta dietro el quinte tra Fedez e la moglie Chiara Ferragni, dopo l’esibizione amorosa tra i due artisti. L’esibizione avvenuta al teatro Ariston ha suscitato numerose critiche. Specialmente da parte del presidente del Consiglio che già da prima dell’inizio del Festival di Sanremo aveva criticato Rosa Chemical.  

Sulla vicenda è intervenuto anche il leader Forza Italia Silvio Berlusconi. “Quest’anno ho avuto ben poco tempo per seguire il Festival di Sanremo. Mi dispiace però che non da oggi questo grande evento televisivo abbia cambiato pelle. Da manifestazione pensata per valorizzare le splendide canzoni italiane si è progressivamente trasformata in un evento dai connotati ideologici, nel quale non fa notizia la musica ma piuttosto una serie di provocazioni legate all’attualità, tutte orientate in un modo che dispiace ad almeno la metà degli italiani”. Sono queste le sue dichiarazioni a Il Giornale. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2023 12:23

Mengoni vince Sanremo e dedica la vittoria alle colleghe donne

nl pixel