Fedez chiama la polizia: “C’è qualcuno che mi sta seguendo”. E’ un investigatore privato. Accertamenti in corso.

MILANO – Sono in corso accertamenti su quanto successo a Milano lo scorso 26 novembre. Secondo quanto raccontato dal Corriere della Sera, il bodyguard (non presente) di Fedez ha chiamato la polizia: “C’è qualcuno che mi sta seguendo“.

Ad essere pedinato, però, era il cantante milanese. La situazione è ancora al vaglio degli inquirenti che stanno effettuando tutti i controlli del caso e le versioni delle due persone coinvolte nella vicenda.

La vicenda

La vicenda risale allo scorso 26 novembre. Il cantante, come raccontato dal Corriere della Sera, stava rientrando a casa quando ha chiamato al suo bodyguard riferendo di essere seguito da una macchina.

L’addetto della sicurezza ha immediatamente avvisato la polizia, arrivata sul posto qualche minuto dopo. Nel frattempo, Fedez è sceso dalla macchina e ha presto a schiaffi il finestrino. A riportare la calma sono stati proprio gli agenti. E’ in corso un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo.

Fedez
Fedez

Accertamenti in corso

Gli accertamenti sono in corso. Secondo quanto raccontato dai media italiani, l’investigatore privato ha raccontato due versioni discordanti. In un primo momento ha detto agli inquirenti di cercare parcheggio e poi di aver seguito il cantante su indicazioni dello stesso Fedez. Una versione non confermata dal cantante.

Nessuno dei due ha esposto una querela. Le indagini proseguiranno nelle prossime settimane per capire meglio quanto successo. Le ipotesi avanzate dagli inquirenti sono quelle di stalking e presto potrebbe essere ascoltato anche il cantante sulla vicenda. Un caso che ha ancora diversi punti da chiarire e toccherà alle forze dell’ordine provare a dare una spiegazione a questo inseguimento. Una notizia che il cantante ha cercato di far rimanere più segreta possibile e uscita a oltre una settimana dall’accaduto.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
cronaca fedez milano

ultimo aggiornamento: 06-12-2020


Dpcm dicembre, autocertificazione per spostamenti tra Regioni e Comuni: ecco quando serve

Happy Days, morto l’attore Warren Berlinger