Fedez: "A 18 anni ho tentato il suicidio". Poi la verità sulla crisi con Chiara Ferragni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fedez: “A 18 anni ho tentato il suicidio”. Poi la verità sulla crisi con Chiara Ferragni

Fedez

Intervista fiume per Fedez a Belve, programma di Rai 2 con Francesca Fagnani. Il rapper tra lacrime e rabbia si è raccontato a 360°.

Intervista a Belve per Fedez. Il rapper è stato ospite di Francesca Fagnani nella puntata della trasmissione in onda martedì 9 aprile 2024. Per l’artista diversi argomenti affrontati come la crisi con Chiara Ferragni ma anche i problemi in adolescenza che lo hanno portato anche a tentare il suicidio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fedez
Fedez

Fedez, la crisi con Chiara Ferragni

In attesa della messa in onda dell’intera intervista, sono arrivate le prime anticipazioni sulle parole di Fedez a Belve. Il rapper ha avuto modo di affrontare l’argomento della crisi con la moglie, Chiara Ferragni.

Parlando del caso Balocco che potrebbe aver influito sulla crisi tra i due, Federico ha risposto senza giri di parole: “Ha influito il Caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì”, ha detto.

E sui presunti tradimenti scoperti da sua moglie: “Ecco, mi fai subito smettere di piangere”, ha detto l’artista. Poi con fare ironico: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. Così di punto in bianco?”.

Il tentato suicidio

Ma tra i vari passaggi anticipati sull’intervista spicca soprattutto un riferimento al passato e al periodo dell’adolescenza di Fedez.

Il rapper ha ammesso che quando era più giovane aveva fatto uso di droghe, cosa che lo aveva portato anche ad una situazione terribile: “A 18 anni ho tentato il suicidio“. Episodio che, per fortuna, non aveva poi portato al tragico evento.

Nel corso del faccia a faccia con la Fagnani, il rapper ha affrontato anche il rapporto con il mondo politico e la recente separazione dall’ex amico, Luis Sal, e dal podcast ‘Muschio Selvaggio’ che nelle ultime settimane era stato altro motivo di tensione nella sua vita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2024 13:03

Allarme caldo record e picchi di 43 gradi: “Scuole chiuse”

nl pixel