Emis Killa affonda Fedez: “Togliti il mio nome dalla bocca”

Emis Killa affonda Fedez: “Togliti il mio nome dalla bocca”

Si infiamma il podcast di Fedez, Muschio Selvaggio: parte la dura lite sul web per l’arresto del trapper Shiva.

Nuovamente sotto attacco per le sue affermazioni, Fedez questa volta viene “aggredito” da Emis Killa, che è stato tirato in ballo dal rapper durante l’ultima puntata del podcast “Muschio Selvaggio”. Al centro del dibattito c’è l’arresto di Shiva del 26 ottobre scorso, accusato di tentato omicidio.

Fedez: “Una percezione sbagliata del mondo”

L’ultima puntata di Muschio Selvaggio, condotto da Fedez e Davide Marra, ha avuto come ospite Vincenzo De Luca. Tra i vari temi toccati con il presidente della Campania, c’è stato quello inerente a Shiva, che ha generato un violento scontro sul web con un altro artista.

Durante la trasmissione, il marito di Chiara Ferragni ha raccontato la vicenda, sostenendo come l’Italia abbia importato dal mondo del rap statunitense – oltre alla cultura musicale – anche i lati oscuri, come le guerre tra bande.

“È successa una cosa strana però: una parte preponderante della scena rap italiana non solo si è detta dispiaciuta per l’arresto di Shiva, ma alcuni, credo Emis Killa, ha parlato che è nelle grinfie dello stato. Lei immagini un ragazzino che segue tutta la scena rap e vede non solo ragazzini ma anche gente che ha 30-40-50 anni, che magari hanno famiglia e figli, dire Shiva Libero come se fosse un Julian Assange. E questa cosa può portare ad una percezione totalmente sbagliata del mondo, secondo me”, ha detto Fedez durante il podcast.

Il commento di Emis Killa sull’arresto di Shiva

“Pur essendo neutrale in faide che non mi riguardano, non sono mai contento quando un giovane di talento finisce nelle grinfie dello stato. Vi vedo che godete nei commenti. Sto genere non sarà mai vostro. Sarete per sempre dei turisti, oltre che infami, aveva detto Emis Killa qualche ora dopo l’arresto di Shiva.

Tuttavia, è bastato davvero poco affinché le parole del rapper finissero alle orecchie del cantante che, sentendosi chiamato in causa, non ha potuto fare a meno di dare una risposta diretta a Fedez.

“Che bravo ragazzo…”

“Che bravo ragazzo”, scritto sarcasticamente Emis Killa in una Instagram story riferendosi a Fedez, “denunciando” via social la sua figura “vicina alle forze dell’ordine”, paragonandolo quindi ad uno sbirro.

“Peccato che poi vieni a fare il simpaticone con i miei amici (e tu sai benissimo di chi parlo), che sono persone che condividono gli stessi valori da me espressi, e che la galera se la son fatta, a dire che ‘ti farebbe proprio piacere avere degli amici street’, tuona il cantante.

Emis Killa continua ad attaccare Fedez, accusandolo di ipocrisia. A questo punto, non può che invitarlo “caldamente” a restare fuori dalla scena rap. “Secondo me è meglio che stai con gli influencer. E magari che il mio nome te lo levi dalla bocca quando vuoi pulirti la faccia in pubblico”, conclude.