L'ospite speciale da Fedez e un finale super commovente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Muschio Selvaggio, l’ospite speciale di Fedez e un finale super commovente

Fedez

Dopo il solito humor di Vincenzo De Luca che ha contraddistinto il podcast, la fase finale è riuscita a commuovere Fedez.

Nel podcast Muschio Selvaggio di oggi, lunedì 6 novembre, Fedez e Davide Marra hanno accolto ai microfono il presidente campano Vincenzo De Luca. Un incontro annunciato già ieri, che prevedeva già di fare faville. Il botta e risposta è terminato con un momento all’insegna della commozione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fedez

De Luca contro i tatuaggi e i giovani di oggi

La puntata di oggi di Muschio Selvaggio, andata in onda alle 12, ha portato ad un’oretta di confronto tra Fedez e Vincenzo De Luca. Introducendo il podcast con un video che mostra il governatore campano aspramente critico contro le persone tatuate, dado inizio a un botta e risposta da non dimenticare.

“Il mondo non l’hanno rovinato le persone con i tatuaggi”, dice il rapper. Il governatore della Campania controbatte, dicendo: “Non c’è nessun dubbio su questo, lo hanno rovinato quelli in giacca e cravatta e quelli con le divise militari“.

Ma le nuove generazioni non hanno dato un contributo sano alla società, dando vita alle cosiddette baby gang, che con superalcolici e “il ferro in tasca” (ovvero con coltelli e pistole). Una lista che mostra come i giovani di oggi si trovino in un momento storico molto preoccupante.

Il sostegno a Fedez: “Hai affrontato il tumore con coraggio”

Il podcast improvvisamente prende un risvolte alquanto commovente. Rivolgendosi a Fedez, il presidente De Luca esordisce: “Fatti dire un’ultima cosa… io avrei dovuto sfotterti per come stai combinato. E avevo invece esigenza di dirti una cosa che è strana per il soggetto e come si presenta”.

Supponendo che il governatore si riferisse alla questione nei tatuaggi, avendo davanti a sé il personaggio forse più tatuato d’Italia, il marito di Chiara Ferragni però assiste ad un’affermazione inaspettata. “Tu hai avuto un’esperienza umana terribile. Tu hai affrontato un tumore, hai avuto un’operazione chirurgica poi una seconda hai affrontato queste prove della vita con un coraggio con una generosità… sei riuscito a utilizzare questi tuoi momenti difficili per dare coraggio agli altri. Hai dimostrato di essere un uomo”.

Parole che hanno scalfito il cuore di Fedez, che non era assolutamente pronto a qualcosa del genere: “Grazie mille, mi ha quasi fatto commuovere davvero”. dice il rapper. Infine, De Luca conclude dicendo “Ti voglio bene”, ricevendo in risposta un “Contraccambio”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2023 14:55

Gli americani si prendono la rete Tim: dopo tocca al Tesoro

nl pixel