Forte paura per Fedez: la foto in ospedale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Forte paura per Fedez: la foto in ospedale

Fedez

Sembra essere ricoverato di nuovo in ospedale Fedez. Il rapper ha condiviso una foto emblematica nella quale parla di emorragie interne.

Momenti di apprensione per Fedez. Il rapper sembra essere alle prese con nuovi problemi di salute. A comunicarli è stato lo stesso artista con una storia su Instagram emblematica con tanto di foto in ospedale. Il cantante sembra essere ricoverato nella struttura ospedaliera a seguito di nuove emorragie interne.

Fedez
Fedez

Fedez in ospedale: la foto

Sono ore d’ansia per la salute di Fedez. Il rapper, infatti, ha comunicato di essere alle prese con nuovi problemi di salute. Il noto artista, infatti, ha condiviso sui social una storia emblematica nella quale, va detto con grande ironia, ha informato tutti di essere nuovamente in lotta con delle emorragie interne, esattamente come capitato in passato.

Nella sua storia, Federico Lucia si è mostrato sul lettino dell’ospedale e ha accompagno lo scatto con alcune parole: “Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘Another one’ ma con le emorragie interne”. La frase, di fatto, conferma come il rapper non stia vivendo un bel momento al livello di salute. Un qualcosa che già in passato lo aveva visto in questo senso protagonista.

Successivamente in altre due stories, il rapper ha scritto: “Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna“. E ancora, con tanto di stoccanta ad un destinatario (o più) non citati: “E’ in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”.

La salute del rapper: i precedenti ricoveri

Sebbene, per ora, non si conoscano le reali condizioni di Federico, anche settimane fa il rapper sarebbe stato vittima di un momento pericoloso per la sua salute. Infatti, si era sparsa la voce di un ricovero sempre per questioni simili, probabilmente legate all’importante intervento che aveva subito in passato relativamente al tumore al pancreas. La condizione clinica del rapper deve essere sempre monitorata e, a quanto pare, in determinati periodi, Fedez deve fare i conti con queste delicate emorragie interne che rischiano di creargli svariati problemi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2024 13:32

Morgan e il caso di stalking: la sfuriata tra “angeli e mostri”

nl pixel