Fedez, il tatuaggio dedicato alla figlia: volano le critiche

Fedez, il tatuaggio dedicato alla figlia: volano le critiche

“L’ho voluto io così”, replica Fedez alle critiche dei fans che non hanno apprezzato il gesto dedicato alla figlia Vittoria.

Fedez ha voluto condividere con i suoi followers il tatuaggio fatto nei giorni scorsi sulla gamba sinistra. L’ultimo di una lunga serie che coprono gran parte del corpo del cantante, ma questa volta la decisione è ricaduta sulla figlia Vittoria. Tuttavia, molti dei fans sembrano non aver apprezzato.

Fedez

Il post del nuovo tatuaggio

“Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia… E poi tatuatevelo”, ha scritto Fedez su un post su Instagram, mostrando la foto dell’ultima opera del suo tatuatore. Il nuovo tattoo, mostra infatti l’immagine di sua figlia Vittoria.

Tra i commenti ottenuti (probabilmente in maniera inaspettata), una valanga di critiche da parte dei fans del cantante che non hanno esattamente apprezzato l’immagine tatuata. “Fossi in te denuncerei il tatuatore”, dice qualcuno, mentre qualcun altro scrive: “Tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia”.

C’è addirittura chi paragona il viso della piccola Vittoria a quello di Angela Merkel “quando pensa all’Italia”. Un altro utente, invece, fa riferimento allo strappo tra Fedez e Luis Sal: “Litigherà anche con la figlia dopo questo tatuaggio”.

La replica di Fedez

Tra i commenti, anche la moglie Chiara Ferragni non è riuscita a trattenere un emblematico “ahahahah”. Dopo essere stato travolto da una miriade di commenti poco carini, Fedez risponde dicendo: “Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto”.

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>