Fedez, la diagnosi è drammatica: l'annuncio del rapper sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fedez, la diagnosi è drammatica: l’annuncio del rapper sui social

Fedez

Fedez ha annunciato settimana scorsa di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico per ragioni di salute. Oggi ha rivelato il drammatico motivo.

Il rapper e imprenditore Federico Lucia, in arte Fedez, è seguitissimo sui social. Lì, assieme alla moglie Chiara Ferragni – che sui social ha costruito il suo impero digitale – condivide tutta la sua vita con i propri follower. Fedez è molto amato dal pubblico, che lo segue in tutto quello che fa. Dalla musica, con il suo ultimo album Disumano, fino al suo famosissimo podcast Muschio Selvaggio, condotto assieme all’amico e content creator Luis Sal. Ebbene, l’artista ha fatto un annuncio molto importante qualche giorno fa: doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico per questioni di salute. Fedez si era sfogato postando delle stories senza però rivelare il motivo dell’intervento. Oggi, un post del rapper ha chiarito tutto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il post di Fedez

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”. Queste le parole di Fedez su Instagram, che ha postato una foto con le dita in segno di vittoria per simboleggiare i suoi sentimenti in merito all’operazione effettuata.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

“A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene. Federico”. Questa la chiosa del messaggio di Fedez ai propri fan. Un lieto fine che tutti si auguravano, dopo aver visto il rapper emotivamente distrutto mentre confessava il suo problema di salute nelle Instagram stories postate qualche giorno fa.

Fedez
Fedez

Il post di Chiara Ferragni

Anche la moglie del rapper, Chiara Ferragni, famosissima “imprenditrice digitale”, come ama definirsi, ha postato un messaggio per il marito. “Questa foto è stata fatta lunedì pomeriggio all’ospedale, il giorno prima della sua delicata operazione al pancreas. Eravamo spaventati per ogni cosa: la sua diagnosi, il suo intervento, la sua ripresa e per il futuro della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, e lui si sta riprendendo e speriamo che questo diventi solo un brutto ricordo che ci insegni, ancora una volta, l’importanza di apprezzare la vita al meglio, ogni giorno. Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto sentire il loro amore e hanno detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza”. Il post di Chiara attesta la solidità del rapporto dei “Ferragnez”, dimostrando che la famiglia più social d’Italia è pronta ad affrontare ogni difficoltà con coraggio e amore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2022 10:54

Covid, nuovo boom: 500.000 casi in una settimana. C’è da preoccuparsi?

nl pixel