Fellaini-Manchester United, è rottura: il giocatore spara alto per il rinnovo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fellaini-Manchester United, è rottura: il giocatore spara alto per il rinnovo

Josè Mourinho Wayne Rooney

Fellaini-Manchester United, siamo davvero ai saluti? Rinnovo difficile, il giocatore può partire.

Aria di rottura (di nuovo) tra Fellaini e il Manchester United, che proseguono il loro rapporto storicamente burrascoso o quantomeno non proprio idilliaco. Speeso al centro di voci di mercato e spesso accostato al Milan, Fellaini sembra nuovamente destinato a lasciare i Red Devils.

La trattatava tra il giocatore e il club per il rinnovo del contratto sembrava vicina alla chiusura grazie ai 7,5 milioni di euro messi sul piatto dallo United per l’ingaggio di un giocatore magari importante ma quasi mai decisivo e spesso bersagliato dalla tifoseria. Secondo Le10Sport, il giocatore avrebbe alzato ulteriormente l’asticella chiedendo ben nove milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dalla società che, irritata, starebbe prendendo in considerazione (nuovamente) l’ipotesi di cedere il centrocampista belga.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Resta da vedere se la richiesta di Fellaini sia frutto di una strategia per ostacolare il rinnovo e partire alla volta di nuove avventure oppure siarealmente  la cifra che ritiene congruaper le sue prestazioni. Qualora fosse intenzionato ad abbassare, e di molto, le sue retse, potrebbero farsi avanti anche gli estimatori italiani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2017 9:04

Milan-Cina, i finanziatori di Yonghong Li richiamati da Pechino?

nl pixel