Feltri: “Sangiuliano? Quando porti una donna a letto…”

Feltri: “Sangiuliano? Quando porti una donna a letto…”

Non poteva mancare il commento di Vittorio Feltri al caso Sangiuliano-Boccia e il caos che sta avvenendo al ministero della Cultura.

La vicenda legata al ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e a Maria Rosaria Boccia si è allargata con tanto di “confessione” da parte del politico relativamente ad una relazione sentimentale tra i due, ora finita. Del caso ha parlato pure Vittorio Feltri che in un video per Il Giornale non si è sottratto nel dare la sua visione dei fatti.

Vittorio Feltri

Feltri, la stima per Sangiuliano e “l’incidente”

Nel video di Feltri per Il Giornale, il giornalista ha analizzato il caso legato a Sangiuliano ma prima di tutto ha voluto esprimere un parere personale sul ministro della Cultura e al suo operato. “Cari amici, tutti conoscono il ministro Sangiuliano, ministro della Cultura italiano. Parlano di lui, intanto perché è stato un bravo ministro, ha rinnovato i musei e ha fatto tante cose interessanti nell’ambito della materia di cui si occupa. Per cui, per l’amor di Dio, in tanti lo stimalo. Però ha avuto un incidente, un incidente di tipo femminile”.

Il pensiero di Feltri è andato avanti: “Si è preso una consulente, diciamo così, gratuita, se l’è trascinata in ufficio, per aiutarlo a sbrigare qualche piccola pratica e lì è successo un bordello. La ragazza si è sentita una specie di vice ministro e quindi ha un po’ esagerato. Questo ha comportato che anche le persone che lavoravano insieme a Sangiuliano, non dico protestassero ma non riuscivano a capire che figura fosse questa bella ragazzotta che stava vicina a Sangiuliano…”.

La storia con Maria Rosaria Boccia

Ma il commento del giornalista è diventato poi ancora più diretto: “La realtà è che quando un uomo e una donna stanno vicino, e si avvicinano e si avvicinano… finiscono a letto. Normale, per l’amor di Dio, ma bisogna stare molto attenti, perché quando una donna la porti a letto non la puoi portare anche in ufficio, sennò è un casino, perché le donne confondono l’ufficio con il letto e quindi pretendono anche di comandare. Ed è successo uno scandalo. Conosco Sangiuliano, persona squisita di primo livello, ma anche lui si è fatto fottere dalla pucchiacca come dicono a Napoli, e mi dispiace”, ha concluso Feltri.