Femminicidio a Capodarco: anziana accoltellata a morte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Femminicidio a Capodarco: anziana accoltellata a morte

camionetta della polizia

La donna, vittima di femminicidio, è stata uccisa a coltellate ed abbandonata in una pozza di sangue: il colpevole probabilmente suo marito.

Ennesimo caso di femminicidio a Capodarco, in frazione di Fermo, nelle Marche. La vittima è Giuseppina Traini, di 85 anni. La donna sarebbe stata uccisa a coltellate da suo marito, per poi essere ritrovata in un lago di sangue. A lanciare l’allarme è stato il figlio della coppia. 

Il ritrovamento

La donna è stata ritrovata agonizzante nel suo letto. Secondo quanto appreso, il marito della vittima si troverebbe in stato di shock. A breve verrà ascoltato dagli inquirenti. L’omicidio risale a sabato 25 febbraio. A lanciare l’allarme è stato uno dei due figli della coppia. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

camionetta della polizia

Purtroppo non c’è stato niente da fare per la donna se non constatarne il decesso, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori della Croce Azzurra di Fermo. Sulle braccia del marito della donna sarebbero stati rinvenute delle ferite. Secondo quanto appreso, la donna si trovava anche costretta a letto a causa di una caduta avvenuta qualche giorno prima, in seguito alla quale aveva riportato delle fratture alle costole.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2023 12:29

Un 17enne è ricoverato in gravi condizioni per meningite

nl pixel