Femminicidio a Pontecagnano, 29enne uccisa dall'ex fidanzato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Femminicidio a Pontecagnano, 29enne uccisa dall’ex fidanzato

Polizia

Femminicidio a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Una ragazza di 29 anni è stata uccisa dall’ex fidanzato.

PONTECAGNANO FAIANO (SALERNO) – Un femminicidio ha scosso la comunità di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Come raccontato da Il Mattino, una ragazza di 29 anni è stata uccisa all’interno del centro bellezza dove lavorava.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’autore di questo gesto è l’ex fidanzato della vittima. La polizia si è messa subito sulle tracce del killer visto che, dopo aver ucciso la giovane, ha fatto perdere le sue tracce. L’arrestato è avvenuto poche ore dopo. Immediato il cordoglio del sindaco alla famiglia della 29enne. La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo e capire il motivo di questo gesto.

La tragedia

La tragedia è avvenuta nelle prime ore di martedì 1 marzo 2022. Dalle prime informazioni, l’uomo è entrato in questo centro di bellezza esplodendo diversi colpi. Per la 29enne non c’è stato niente da fare: il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso.

Altre due persone, tra cui l’attuale fidanzato, sono rimaste ferite e non si hanno particolari informazioni sulle loro condizioni. Si tratta di una vicenda che ha sicuramente diversi punti da chiarire e nelle prossime ore si proverà a capire meglio il motivo della tragedia.

Polizia
Polizia

Le indagini

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo. Il primo obiettivo è sicuramente quello di rintracciare il killer, che ha fatto perdere le sue tracce subito dopo l’episodio. Poche ore dopo il presunto assassino è stato fermato.

Sono stati ascoltati anche i parenti e gli amici dei due per provare ad accertare meglio l’accaduto. I punti, come detto, sono ancora diversi da chiarire e per questo motivo nelle prossime settimane potrebbero esserci delle importanti novità su questa vicenda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2022 15:51

Guerra in Ucraina, come aiutare la popolazione. Le associazioni per le donazioni

nl pixel