Franco Severi, decapitato e trovato in un dirupo: fermato il fratello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Franco Severi, decapitato e trovato in un dirupo: fermato il fratello

Polizia

Fermato il fratello di Franco Severi, l’uomo ritrovato decapitato in un dirupo. Continuano le ricerche per ritrovare la sua testa.

Franco Severi era l’uomo trovato decapitato in un dirupo. Secondo quanto emerso dalle indagini, i rapporti tra la vittima ed i suoi familiari erano abbastanza complicati. Le indagini continuano, ma la testa dell’uomo ancora non è stata ritrovata. In base al taglio riscontrato sul collo dell’uomo, sembra che nei suoi confronti sia stata condotta una vera e propria esecuzione.

Severi era un agricoltore di 53 anni. Gli investigatori hanno trovato il suo copro decapitato nella giornata di giovedì 23 giugno, vicino alla sua casa colonica situata nella zona di Seggio, una frazione di Civitella, a Forlì.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia

Ma stamattina è arrivata la svolta sul caso: nella mattinata di ieri, 8 luglio, i carabinieri hanno fermato il fratello della vittima. Il suo nome è Daniele Severi, e risulta essere il principale indiziato del caso. Attualmente, l’uomo si trova sotto interrogatorio.

Le indagini

Secondo quanto emerso dalle indagini, il killer avrebbe praticato un taglio netto sul collo di Franco Severi. L’ipotesi è che l’uomo sia stato giustiziato. All’interno dell’abitazione di Severi, gli investigatori non hanno riscontrato alcun segno di colluttazione o tracce di sangue.

L’ipotesi è che l’uomo sia stato ucciso da un posto diverso dalla sua abitazione, per poi essere gettato dal killer nel dirupo in un secondo momento, dove poi gli investigatori hanno ritrovato il corpo. Nonostante le ricerche, la testa dell’uomo ancora non è stata ritrovata.

I rapporti tra Franco Severi e la sua famiglia non erano dei migliori. L’uomo viene descritto da chi lo conosceva come una persona burbera e scontrosa. Era anche coinvolto in alcune cause civili e penali. Gli investigatori, durante il corso delle indagini, hanno trovato delle tracce di sangue sulle suole di un paio di scarpe appartenenti a Daniele Severi, fratello della vittima. Le scarpe, al momento del ritrovamento, si trovavano all’interno di una Fiat Punto. Gli inquirenti hanno sequestrato l’auto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2022 11:01

Messico, imprenditore ucciso a colpi di pistola: arrestata la moglie

nl pixel