Ferragnez, dubbi sui soldi della finta beneficenza: "In rivoli strani"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ferragnez, dubbi sui soldi della finta beneficenza: “In rivoli strani”

Chiara Ferragni

Le vicende che hanno coinvolto Chiara Ferragni continuano ad alimentare rumors. In tv si discute sui soldi dei Ferragnez ottenuti dalla benficenza.

Non solo il recente caso che ha coinvolto Fedez e il pestaggio di Cristiano Iovino. A tenere ancora banco è l’ormai nota situazione di Chiara Ferragni e della finta beneficenza. Dopo il pandoro gate, ecco che in tv si è tornati a discutere sui soldi dei Ferragnez e la fine che questi abbiano fatto. A ‘Zona Bianca’, Paolo Giordano e altri ospiti di Giuseppe Brindisi su Rete 4 ne hanno ampiamente discusso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

I dubbi sui soldi dei Ferragnez ottenuti dalla beneficenza

A ‘Zona Bianca’, come detto, sotto l’attenta conduzione di Giuseppe Brindisi, i vari ospiti hanno discusso dei Ferragnez ed in particolare delle note vicende legate al pandoro gate. In modo dettagliato, Paolo Giordano, famoso giornalista, ha commentato alcuni retroscena venuti a galla dal libro di Selvaggia Lucarelli dedicato, appunto, a Chiara Ferragni e a Fedez.

In questo senso, Giordano ha detto con particolare riferimento alle attività dell’imprenditrice digitale: “L’impressione è che lei non gestisse quasi nulla e delegasse molto ciò che usciva e veniva brandizzato dal suo nome. Questa è una responsabilità molto grave, soprattutto quando c’è un’opera di beneficenza”.

Il commento si è poi concentrato sui soldi: “Stai facendo un’iniziativa che presenti come beneficenza ma non la segui e questi soldi finiscono in rivoli strani o non facili da comprendere. Come dice giustamente Selvaggia, non lo sappiamo”. Dopo questa frase, il conduttore ha voluto sottolineare come non sia chiaro dove finiscano i soldi ottenuti da questa beneficenza rimarcando, appunto, il “non sappiamo che fine facciano”.

Fedez e il pestaggio di Iovino

Giordano ha poi detto la sua sui fatti che avrebbero coinvolto Fedez a seguito del pestaggio di Cristiano Iovino dopo una discussione in un locale. “Faccio una premessa: non mi sembra che né Chiara né Federico siano distrutti dal dolore. Insomma. Mi sembra sia stato un metabolismo molto veloce. Questo, ognuno lo affronta come vuole e come può. Il fatto che Fedez abbia messo in scena un pestaggio… io personalmente lo vedo molto fumantino ma non in grado di fare una spedizione punitiva. Questa è la mia sensazione”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2024 13:25

Sale la tensione della guerra in Ucraina: la proposta di intervento NATO

nl pixel