Le vicende che hanno coinvolto Chiara Ferragni continuano ad alimentare rumors. In tv si discute sui soldi dei Ferragnez ottenuti dalla benficenza.
Non solo il recente caso che ha coinvolto Fedez e il pestaggio di Cristiano Iovino. A tenere ancora banco è l’ormai nota situazione di Chiara Ferragni e della finta beneficenza. Dopo il pandoro gate, ecco che in tv si è tornati a discutere sui soldi dei Ferragnez e la fine che questi abbiano fatto. A ‘Zona Bianca’, Paolo Giordano e altri ospiti di Giuseppe Brindisi su Rete 4 ne hanno ampiamente discusso.
I dubbi sui soldi dei Ferragnez ottenuti dalla beneficenza
A ‘Zona Bianca’, come detto, sotto l’attenta conduzione di Giuseppe Brindisi, i vari ospiti hanno discusso dei Ferragnez ed in particolare delle note vicende legate al pandoro gate. In modo dettagliato, Paolo Giordano, famoso giornalista, ha commentato alcuni retroscena venuti a galla dal libro di Selvaggia Lucarelli dedicato, appunto, a Chiara Ferragni e a Fedez.
In questo senso, Giordano ha detto con particolare riferimento alle attività dell’imprenditrice digitale: “L’impressione è che lei non gestisse quasi nulla e delegasse molto ciò che usciva e veniva brandizzato dal suo nome. Questa è una responsabilità molto grave, soprattutto quando c’è un’opera di beneficenza”.
Il commento si è poi concentrato sui soldi: “Stai facendo un’iniziativa che presenti come beneficenza ma non la segui e questi soldi finiscono in rivoli strani o non facili da comprendere. Come dice giustamente Selvaggia, non lo sappiamo”. Dopo questa frase, il conduttore ha voluto sottolineare come non sia chiaro dove finiscano i soldi ottenuti da questa beneficenza rimarcando, appunto, il “non sappiamo che fine facciano”.
Fedez e il pestaggio di Iovino
Giordano ha poi detto la sua sui fatti che avrebbero coinvolto Fedez a seguito del pestaggio di Cristiano Iovino dopo una discussione in un locale. “Faccio una premessa: non mi sembra che né Chiara né Federico siano distrutti dal dolore. Insomma. Mi sembra sia stato un metabolismo molto veloce. Questo, ognuno lo affronta come vuole e come può. Il fatto che Fedez abbia messo in scena un pestaggio… io personalmente lo vedo molto fumantino ma non in grado di fare una spedizione punitiva. Questa è la mia sensazione”.