La nuova Ferrari ibrida avvistata in strada: il video finisce sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La nuova Ferrari ibrida avvistata in strada nei pressi di Maranello: foto e video finiscono in rete

Ferrari

La nuova Ferrari ibrida avvistata in strada. Sulla rete circolano i primi video e le prime foto della macchina che dovrebbe arrivare sul mercato il 31 maggio.

Spuntano sulla rete i primi video che riprendono la nuova Ferrari ibrida, avvistata su strada e seguita e immortalata da automobilisti con ottimo spirito di osservazione e buona dose di intraprendenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Ferrari ibrida filmata da un motociclista

Sono due i casi accertati di spionaggio. Il primo caso è quello di un motociclista che ha incrociato casualmente in nuovo modello della casa d Maranello e ha deciso di seguire la vettura per qualche chilometro. Faticando e non poco a tenere il passo.

L’incontro è avvenuto nei pressi di Maranello, per le vie secondarie della località.

La Ferrari è riuscita a fuggire seminando il motociclista che comunque era riuscito a rubare qualche immagine interessante.

La vettura è ovviamente camuffata e non si riescono a trarre considerazioni rilevante sulla parte estetica e sul piano aerodinamico.

Il filmato è stato caricato su YouTube e poi rimosso dall’autore del video. Non si conoscono i motivi della rimozione del video anche se qualcuno ha ipotizzato problemi con la casa del Cavallino Rampante.

Ferrari ibrida
Fonte foto: https://www.youtube.com

Il video della Ferrari ibrida

La Ferrari ibrida è stata paparazzata anche da un’altra persona, alla guida di una Ferrari. Vista la macchina a una rotonda, il conducente si è lanciato all’inseguimento della vettura riuscendo a riprenderla. Anche in questo caso le informazioni che possiamo evincere sulla macchina sono pari a zero o quasi.

Di seguito il video della Ferrari ibrida spiata in strada.

https://www.facebook.com/AlfaRome0Project950/videos/458592704911537/

La data di rilascio

La buona notizia è che l’attesa è quasi conclusa, sia per le persone che avranno la fortuna di guidarla sia per le persone che dovranno accontentarsi di vederla e di studiarla da lontano.

La data di rilascio, salvo colpi di scena, è fissata per il 31 maggio 2019, quando la casa del Cavallino rampante solleverà definitivamente il velo sulla nuova macchina, considerata come il primo importante passo della Ferrari verso il futuro della mobilità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Formula 1, le gomme scelte dai team: Ferrari più aggressiva della Mercedes

nl pixel