Ferrari Roma Spider, il nuovo bolide di Fedez: costo e caratteristiche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ferrari Roma Spider, il nuovo bolide di Fedez: costo e caratteristiche

Fedez

I dettagli sull’ultimo acquisto di Fedez: la Ferrari Roma Spider, un modello che unisce lusso, prestazioni e un design inconfondibile.

In un contesto di novità e cambiamenti nella vita di Fedez, emergono dettagli su uno degli acquisti più esclusivi fatti recentemente dal rapper: una splendida Ferrari Roma Spider, la prima ad essere consegnata in Italia. Un gesto simbolico che segna un nuovo inizio dopo la separazione da Chiara Ferragni e il trasloco in una nuova residenza. Ma andiamo a scoprire insieme quanto costa e quali sono le caratteristiche di questo gioiello su quattro ruote.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fedez
Fedez

Quanto costa l’esclusività su quattro ruote?

L’artista, appena trasferitosi dopo la separazione dalla nota influencer, non ha perso tempo a indulgere in un po’ di auto-celebrazione, regalandosi un modello di Ferrari estremamente esclusivo: la Roma Spider. Questa vettura non è solo un simbolo di lusso e potenza, ma rappresenta anche il primo esemplare consegnato nel nostro Paese. Fedez ha condiviso questo momento importante attraverso le sue stories di Instagram, mostrando la consegna della vettura insieme a suo padre Franco, in un misto di orgoglio e divertimento familiare.

La Ferrari Roma Spider di Fedez si distingue per essere un’auto di lusso, con un prezzo di partenza che si aggira attorno ai 240mila euro. Un investimento notevole che sottolinea la passione del cantante per le automobili esclusive e il desiderio di possedere un pezzo di storia dell’automobilismo italiano. Il modello acquistato dal rapper è caratterizzato da un tetto in tessuto rimovibile, una chicca che non veniva proposta da Ferrari da circa 60 anni.

Le prestazioni: un cuore che batte forte sotto il cofano

Con un motore V8 biturbo da 3,9 litri capace di erogare ben 620 CV e 760 Nm di coppia, la Ferrari Roma Spider promette emozioni forti e prestazioni da capogiro. Un gioiello tecnologico che accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi, raggiungendo una velocità massima di oltre 320 km/h. Non solo velocità, ma anche comfort e un’esperienza di guida unica, grazie a un design che bilancia eleganza e sportività, mantenendo inalterato il fascino delle linee tipiche delle granturismo italiane.

Gli interni della Ferrari Roma Spider sono un connubio perfetto di stile e tecnologia avanzata. Personalizzabili in ogni dettaglio, offrono un ambiente di guida lussuoso e all’avanguardia, con sistemi di assistenza alla guida e un sistema multimediale completo. La cura dei dettagli si estende fino al selettore del cambio, che omaggia le leggendarie griglie manuali delle Ferrari del passato, unendo tradizione e innovazione in un’esperienza di guida senza precedenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2024 15:51

Installazione di colonnine di ricarica per auto elettriche in condominio: guida e regole

nl pixel