Festival di Sanremo 2021, il monologo di Zlatan Ibrahimovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sanremo 2021, il monologo di Ibra: “Questo è il Festival di tutta l’Italia”

Zlatan Ibrahimovic

Il monologo di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021: “Questo è il Festival di tutta Italia. Grazie Italia, la mia seconda casa”.

SANREMO (IMPERIA) – Zlatan Ibrahimovic ha concluso la sua esperienza al Festival di Sanremo 2021 con un monologo. Una veste completamente diverse per lo svedese in queste quattro serata. Per alcuni giorni ha messo da parte gli scarpini e la divisa per prendere parte alla kermesse canora.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il duetto con Sinisa Mihajlovic resterà nella storia del Festival, ma il monologo è stato un momento molto toccante anche per lo stesso giocatore.

Il monologo di Zlatan Ibrahimovic

Un monologo molto toccante per Ibra che ha voluto ringraziare l’Italia: “Tutti conoscevano Zlatan prima del Festival. Zlatan è venuto qui perché gli piacciono le sfide, l’adrenalina e gli piace crescere. Quando accetti una sfida è come scendere in campo, e quando scendi in campo puoi vincere o perdere. Io ho giocato 945 partite e non ho sempre vinto. Ho conquistato 11 scudetti, ma ne ho perso qualcuno, ho vinto tantissime coppe, ma ne ho persa qualcuna […]“.

Qualche rigore è andato male, ma il fallimento non è il contrario del successo, è una parte del successo. Fare niente è il più grande sbaglio che puoi fare. Se Zlatan sbaglia puoi sbagliare anche tu, la cosa importante è fare ogni giorno la differenza con impegno e costanza. Io ho organizzato questo Festival per dirvi che ognuno di voi nel suo piccolo può essere Zlatan. Voi tutti siete Zlatan e i sono tutti voi. Questo è il Festival dell’Italia intera. Grazie Italia, la mia seconda casa“.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Testa al Milan

Conclusa questa bellissima esperienza al Festival di Sanremo, Zlatan Ibrahimovic ritornerà a Milano per dedicarsi al finale di stagione. L’obiettivo è chiudere al meglio il cammino con i rossoneri. E solamente dopo si deciderà se continuare la propria carriera in campo oppure appendere gli scarpini al chiodo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2021 0:47

Serie A, tris della Juventus alla Lazio. Vince l’Udinese, pari Benevento

nl pixel