Trovato feto nel cassonetto di un parco: indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore al parco: trovato un feto nel cassonetto. Gesto folle di una donna

silhouette donna triste preoccupata

Terribile scoperta in un parco dove è stato rinvenuto un feto nel cassonetto. Indagini in corso dopo il gesto di una donna.

Una macabra scoperta è stata fatta a Parona, in provincia di Pavia, dove un feto è stato rinvenuto in un cassonetto in un parco. Le autorità sono state subito allertate con le indagini che stanno andando avanti alla ricerca della donna che potrebbe aver compiuto il terribile gesto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

silhouette donna triste preoccupata

Feto in un cassonetto: i fatti

Sono ore di grande agitazione dopo che è stato trovato un feto di poche settimane in un cassonetto di un parco di Parona, un comune della Lomellina che dista a pochi chilometri da Vigevano, in provincia di Pavia.

I fatti sono avvenuti nella giornata di venerdì 5 aprile e hanno indubbiamente scosso l’intera comunità locale. Secondo quanto ricostruito da Fanpage, a fare la terribile scoperta sarebbero stati alcuni operatori ecologici impegnati in una normale giornata di lavoro nell’area del parco.

Gli uomini, dopo aver svuotato alcuni cestini in via Papa Giovanni XXIII, hanno individuato il feto e successivamente hanno chiamato i soccorsi. Immediato l’intervento dei carabinieri della stazione locale. Le forze dell’ordine hanno raccolto la testimonianza dei lavoratori e proceduto con tutte le operazioni di rito.

Le indagini in corso

Attualmente, le forze dell’ordine sono attive per fare chiarezza sulla vicenda e capire chi possa esserci dietro tale gesto.

Da quanto è noto, il feto avrebbe avuto poche settimane. Il corpicino si trova ora all’Istituto di medicina legale di Pavia.

In corso anche le indagini per risalire all’identità della madre che avrebbe compiuto il gesto di liberarsi del feto. Possibile che, in questo senso, possano essere d’aiuto le telecamere di sorveglianza della zona. Sul corpo ritrovato verranno effettuati tutti gli esami del caso per comprendere se si sia trattato di un aborto spontaneo o di un infanticidio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2024 13:09

Macabra scoperta: trovato cadavere di una donna. L’orrore dei segni sul corpo

nl pixel