Macabra scoperta: trovato cadavere di una donna. L'orrore dei segni sul corpo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Macabra scoperta: trovato cadavere di una donna. L’orrore dei segni sul corpo

Cadavere

Tragico ritrovamento: rinvenuto il cadavere di una donna con alcuni segni sul corpo che potrebbero far pensare ad un omicidio.

Drammatico ritrovamento di un cadavere in un sentiero nei pressi della frazione Equilivaz, nel comune La Salle, in Valle d’Aosta. Si tratta di una giovane donna, forse straniera, il cuo corpo senza vita avrebbe mostrato alcuni segni che non escluderebbero l’ipotesi di omicidio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cadavere

Trovato cadavere di una donna: i fatti

Secondo quanto si apprende dai media, tra cui Il Fatto Quotidiano, il corpo di una giovane donna è stato trovato senza vita in una frazione di La Salle, in Valle d’Aosta. Dalle prime ricostruzioni, il ritrovamento risalirebbe alla giornata di venerdì 5 aprile. La donna, non ancora identificata, presenta ferite da taglio sul corpo.

Stando a Fanpage, il cadavere della ragazza è stato recuperato su un sentiero che porta alla cappella dell’Equilivaz, in piccolo villaggio disabitato raggiungibile a piedi dalla statale in corrispondenza dell’omonimo ponte, a circa 850 metri di quota.

A trovare il corpo senza vittima della sfortunata ragazza sarebbe stato un passante che avrebbe allertato le forze dell’ordine.

I segni sul corpo e l’ipotesi

Come anticipato, per avere maggiori informazioni sull’identità della vittima e anche sulle cause della morte saranno necessari degli esami. Al momento è noto solo che il corpo, al momento del ritrovamento, presentasse dei segni da taglio, cosa che potrebbe far pensare anche ad una pista di omicidio.

Da quanto si apprende da Il Fatto Quotidiano, i rilievi scientifici sul luogo del ritrovamento del corpo sono stati fatti dai carabinieri di Aosta e le indagini sono state affidate al coordinamento del pm Manlio D’Ambrosi.

Oltre all’assenza dell’identità della vittima non ci sono dettagli neppure per quanto concerne l’età e la cittadinanza. Sembra si tratti, comunque, di una giovane donna, forse straniera. Si attendono aggiornamenti per fare luce sul terribile caso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2024 12:44

La Russa Jr, le accuse di violenza sessuale: la verità sulle tracce di droga dello stupro

nl pixel