Fiat 500 elettrica, le indiscrezioni a poche settimane dalla presentazione

Le ultime indiscrezioni sulla 500 elettrica

Le ultime indiscrezioni sulla FIAT 500 elettrica a poche settimane dalla presentazione al Salone dell’Auto di Ginevra.

C’è grande attesa per la presentazione ufficiale della Fiat 500 elettrica. La macchina è circondata da una grande curiosità e sono decine le persone che battono le strade a caccia di indiscrezioni nella speranza di poter intercettare la versione camuffata, che ormai inizia a dare indicazioni importanti per quanto riguarda l’assetto definitivo.

FIAT 500 elettrica, la presentazione al Salone dell’Auto di Ginevra

La macchina sarà svelata in occasione del Salone di Ginevra, che aprirà i battenti il prossimo 7 marzo. Intanto emergono le prime indiscrezioni sulla Fiat 500 elettrica, pizzicata in strada durante un giro di prova. Il modello è stato puntualmente mascherato, ma alcuni dettagli sono emersi con chiarezza.

Le indiscrezioni sulla FIAT 500 elettrica

La prima novità dovrebbe interessare le dimensioni della macchina, che sembra leggermente più grande delle sorelle a motorizzazione tradizionale, Dal punto di vista estetico la parte frontale dovrebbe risentire delle variazioni al cofano, che dovrebbe avere una forma più piatta e meno bombata. Non è da escludere la presenza di prese d’aria, che andrebbero a completare le revisione estetica della 500. Analizzando le immagini, inoltre, non è da escludere che possano essere installate piccole porte nella parte posteriore. Nel complesso la versione elettrica dell’iconica macchina della FIAT dovrebbe essere decisamente più sportivo.

Di seguito un tweet con uno scatto alla macchina

Le modifiche e le sviste

È bene sottolineare che l’analisi è fondata su foto scattate a una macchina mascherata che sarà presentata solo tra diverse settimane. Questo significa che tra errori di valutazione, inganni e depistaggi volontari e modifiche last minute la nuova 500 elettrica possa risultare decisamente differente da come l’abbiamo immaginata a prima vista.

ultimo aggiornamento: 21-01-2020

X