Filippo Magnini investito da un'auto a Milano: paura per l'ex nuotatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per Filippo Magnini, investito da un’auto a Milano

Filippo Magnini

Paura per Filippo Magnini: l’ex nuotatore investito da un’auto e sbalzato dalla sua moto. Polso ingessato e un grosso ematoma per l’ex stella del nuoto.

Paura per Filippo Magnini, finito in Pronto Soccorso a Milano  dopo essere stato investito da un’auto. A dare notizia dell’accaduto è stato proprio l’ex campione di nuoto che ha condiviso sui suoi profili social uno scatto direttamente dall’ospedale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Filippo Magnini
Fonte foto: https://www.facebook.com/filomagno82/

Incidente per Magnini: l’ex nuotatore investito da una macchina a Milano

Magnini ha raccontato anche la dinamica dell’incidente. L’ex nuotatore si stava recando in moto a un evento organizzato per i centauri, il Gentlemansride. Mentre guidava, un’auto gli ha tagliato la strada facendolo cadere. Trasportato in Pronto Soccorso, Magnini se l’è cavata con un polso ingessato e qualche lieve ferita.

Di seguito la foto pubblicata da Filippo Magnini sulla propria pagina Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GUIDARE NON È UN DIRITTO, È UNA RESPONSABILITÀ!!? Oggi speravo di divertirmi alla @gentlemansride con i miei amici @riccardopozzoli @fabioattanasio (ci rifaremo!!) ,ma un auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada ! Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino! Qualcuno mi ha detto… “sei stato fortunato!” E io: ” SI” . Ma a dire la verità non mi è andata bene! Io ero in moto ,passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un auto! Sicuramente poteva andare peggio, quello si ,molto peggio e qui dico che mi è andata bene? ma fortunato no! Ragazzi 1000 occhi in strada SEMPRE perché potete farvi male ma sopratutto FARE MALE! ? #sicurezza #strada #no #stop #safe #motorbike #life #tnks #prontosoccorso #milano

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Filippo Magnini: “Guidare non è un diritto, è una responsabilità”

GUIDARE NON È UN DIRITTO, È UNA RESPONSABILITÀ!! Oggi speravo di divertirmi alla Gentlemansride con i miei amici , ma un auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada ! Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino!, ha scritto Filippo Magnini.

“Qualcuno mi ha detto… “sei stato fortunato!” E io: ” SI” . Ma a dire la verità non mi è andata bene! Io ero in moto, passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un auto! Sicuramente poteva andare peggio, quello si ,molto peggio e qui dico che mi è andata bene ma fortunato no! Ragazzi 1000 occhi in strada SEMPRE perché potete farvi male ma sopratutto FARE MALE”, ha commentato non senza fare polemica l’ex nuotatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2018 9:49

Superbike, quarto titolo iridato per Jonathan Rea

nl pixel