Fiorello commenta il furto da oltre 300mila euro subito nella sua villa a Roma e annuncia il ritorno in radio con “La Pennicanza”.
Mentre Arianna Meloni risponde alle accuse di raccomandazione a favore di Stefano De Martino, Fiorello commenta con un episodio decisamente delicato: il furto subito nella sua villa in via della Camilluccia a Roma. Durante una diretta social, lo showman ha parlato dell’accaduto in modo ironico, accennando all’accaduto mentre annuncia anche il ritorno del suo programma radiofonico.

Fiorello e il ritorno in radio con “La Pennicanza”
Nel corso della stessa diretta, come riportato da Leggo.it, Fiorello ha annunciato il ritorno del suo programma radiofonico “La Pennicanza“, in onda da ottobre su Radio 2. Al suo fianco ci sarà ancora Fabrizio Biggio. Nessun cambiamento nel format, che resterà fedele allo stile sperimentato nei primi 15 giorni della scorsa edizione. “Dopo aver visto che in Rai tornerà ‘Ok il prezzo è giusto’ ho pensato che potevamo tornare anche noi“, ha commentato ironicamente.
Con la solita sincerità disarmante, il comico ha aggiunto: “Ovviamente non siamo pronti e non abbiamo idee. Quest’estate ci eravamo detti che non saremmo tornati, così non abbiamo preparato niente“.
La frase sul furto nella sua villa
Fiorello non perde mai il sorriso, aggiunge Leggo.it, nemmeno davanti a un furto. Durante l’estate, alcuni ladri sono entrati nella sua villa romana portando via oro, gioielli e orologi per un valore stimato superiore ai 300mila euro.
Un colpo che avrebbe messo in ginocchio chiunque, ma che il comico ha deciso di raccontare con ironia. “Sono andato a sbattere in bici. Ammetto che ho una bella bicicletta, ma non diciamolo… è l’unica cosa che mi è rimasta. Hanno rubato tutto“, ha detto con il sorriso durante una diretta Instagram.
La battuta arriva spontanea, nel bel mezzo di una cena al ristorante con la figlia, e mostra ancora una volta come lo showman riesca a trasformare anche gli episodi più spiacevoli in momenti di leggerezza.