Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: Aké partirà titolare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: Aké partirà titolare

Coppa Italia

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni della semifinale di andata di Coppa Italia. Nei bianconeri gioca dal primo minuto Aké.

Giornata di sfida tra Fiorentina e Juventus. Gruppo quasi al completo per la Fiorentina: l’unico assente è Martinez Quarta, che deve scontare il rosso preso a Bergamo contro l’Atalanta ai quarti. Italiano che manderà in campo la miglior formazione possibile ad eccezione del portiere.

Terracciano andrà in porta, Odriozola a destra e Biraghi a sinistra saranno i terzini. Centrali Igor e Milenkovic con il secondo che sarà osservato speciale dagli osservatori bianconeri. Centrocampo con Bonaventura e Castrovilli mezzali con Torreira regista se non dovesse farcela possibile utilizzo di Amrabat. Davanti il tridente è Nico Gonzalez e Sottil a supporto di Piatek.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Coppa Italia
Coppa Italia

La formazione dei bianconeri

Le tantissime assenze per Max Allegri si faranno sentire sull’undici titolare della Juventus: Alex Sandro, Chiellini, Bonucci (che andrà in panchina), Rugani, McKennie, Zakaria, Bernardeschi, Chiesa, Dybala e Kaio Jorge. Lancia spazio a giovani come Soulé, Aké, Miretti e Stramaccioni, quest’ultimo lo si ricorda per un non proprio leggero contrasto in allenamento con Rabiot.

Per quarto riguarda la formazione dovrebbe essere la seguente: Perin tra i pali, trio difensivo composto da Danilo, De Ligt e De Sciglio. Centrocampo con Aké largo a destra e Luca Pellegrini a sinistra, nel mezzo a centrocampo Locatelli, Arthur e Rabiot. Davanti la coppia Vlahovic e Morata. A disposizione dalla panchina Bonucci, Stramaccioni, Cuadrado, Miretti, Soulé e Kean.

Vedremo se la Fiorentina riuscirà ad approfittare della situazione dei bianconeri che devono affidarsi ai giovani per provare a vincere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2022 16:19

Balotelli: “Ho perso alcune occasioni per essere a quel livello”

nl pixel