Fiorenzuola, professore ‘minaccia’ gli studenti-sardine: “Se becco qualcuno di voi alla manifestazione il sei lo vedrete col binocolo, renderò la vostra vita un inferno”.

Le Sardine continuano a tenere banco e a riempire le piazze e il clima di tensione inizia a circolare. Fa discutere il messaggio condiviso su Facebook da un professore di Fiorenzuola che ha voluto mandare un avvertimento ai suoi studenti intenzionati a scendere in piazza per manifestare.

Movimento delle Sardine
Fonte foto: https://www.facebook.com/carloalberto.notaris

Fiorenzuola, professore avverte gli studenti: “Se becco qualcuno di voi in piazza con le sardine renderò la vostra vita un inferno”

Cari studenti, se becco qualcuno di voi alla manifestazione delle “sardine”, da martedì cambiate aria: nelle mie materie renderò la vostra vita un inferno. Vedrete il 6 con il binocolo e passerete la prossima estate sui libri. Di idioti in classe non ne voglio“. Il messaggio porta la firma social di Giancarlo Talamini Bisi, professore di italiano e latino in un liceo di Fiorenzuola.

Simbolo Sardine
fonte foto https://www.facebook.com/6000sardine

Polemiche sui social per il post ‘minatorio’ del professore

E ovviamente il messaggio social, da molti definito senza mezzi termini come una minaccia. ha scatenato un putiferio. Il profilo social del professore è scomparso nel corso della mattinata, ma le immagini del post hanno presto fatto il giro della rete. Il fenomeno sta assumendo nel corso delle settimane una portata notevole. Sono quindi inevitabili le polemiche e le discussioni tra due anime di un’Italia politicamente e ideologicamente divisa.

Di seguito un’immagine con il post condiviso dal professore sulla propria pagina Facebook

Un professore di Fiorenzuola, a pochi chilometri da noi, minaccia gli studenti che parteciperanno alla manifestazione…

Pubblicato da 6000 Sardine Parma su Sabato 23 novembre 2019

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca fiorenzuola professore fiorenzuola sardine Ultima Ora

ultimo aggiornamento: 23-11-2019


Palermo, uccisa donna di 30 anni. Confessa l’amante. Aspettavano un bambino

È morto Franco Ortolani, senatore e geologo