Fiumicino: biglietto unico per aereo e treno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiumicino: biglietto unico per aereo e treno

Aereo

Con un’unica transazione è possibile acquistare un biglietto che permette di viaggiare sia sull’aereo che sul treno presso la stazione ferroviaria di Fiumicino.

È possibile acquistare, con un’unica transazione, biglietti per tratte aeree e ferroviarie, nonché usufruire di un banco dedicato alla stazione ferroviaria dell’aeroporto di Fiumicino per effettuare il check-in e depositare i bagagli.

Questo servizio integrato offre numerosi vantaggi ai viaggiatori, dal risparmio di tempo alle tariffe convenzionate per i trasferimenti da e per l’aeroporto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da oggi i viaggiatori potranno usufruire di un nuovo servizio combinato che permette di acquistare, con un’unica transazione, biglietti per tratte aeree e ferroviarie. Tale servizio è reso possibile grazie alla partnership commerciale tra Ita Airways, Trenitalia e Adr, ed è dedicato a tutti i passeggeri in possesso di un biglietto Alta velocità di Trenitalia che proseguono il viaggio verso una destinazione internazionale o intercontinentale con Ita Airways (escluse le tratte domestiche).

Il banco dedicato presso la stazione ferroviaria dell’aeroporto di Fiumicino offre inoltre la possibilità di effettuare il check-in e depositare il bagaglio. Si può prenotare tale servizio tramite il sito web di Ita Airways, l’app di Ita Airways, gli agenti di viaggio, il centro clienti o la biglietteria dell’aeroporto di Ita Airways. La partnership permette anche il check-in fino a 48 ore prima della partenza per i voli internazionali e fino a 24 ore prima per i voli intercontinentali.

Aereo

Come accedere al servizio

Il servizio è accessibile attraverso tutti i canali diretti e indiretti di Ita Airways. Dopo aver selezionato la città di partenza e quella di destinazione, è possibile acquistare il biglietto con una sola transazione. Grazie a questa soluzione, i clienti possono risparmiare tempo e semplificare l’organizzazione del proprio viaggio, accedendo a un servizio integrato che garantisce maggiore comodità e flessibilità.

I canali disponibili includono il sito web, l’app di Ita Airways, gli agenti di viaggio, il centro clienti e la biglietteria dell’aeroporto, garantendo una vasta scelta di opzioni per soddisfare le esigenze dei clienti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2023 15:05

New York: la nuova moda di cenare nudi

nl pixel