Five Guys apre a Roma, il fast food americano sbarca nella Capitale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma accoglie Five Guys, il fast food americano

Five Guyse

Five Guys apre a Roma. Il mitico fast food americano inizia la sua avventura nella Capitale e per questo cerca personale.

ROMA – Five Guys apre a Roma. La nota e storica catena di fast food statunitense ‘sbarca’ nella Capitale dopo Milano. Secondo quanto riportato dal Gambero Rosso, il nuovo locale si troverà a via del Tritone di fronte alla nuova sede della Rinascente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La struttura si prepara a diventare un punto di riferimento per turisti, lavoratori e residenti che vorranno mangiare qualcosa di gustoso e soddisfacente durante la pausa pranzo. E Five Guys ha deciso di assumere personale italiano con l’obiettivo principale di dare lavoro ai giovani.

Che cos’è Five Guys

Il marchio Five Guys è nato a Washington nel 1986 quando Jerry e Janie Murrell hanno messo davanti ad una scelta i propri figli. I giovani hanno deciso di intraprendere la strada dell’imprenditoria e quindi puntare su questo brand che in pochi anni si è ingrandito ed è diventato di grande successo Mondiale.

Il nome deriva proprio dalla storia di questi quattro fratelli. A questi si è aggiunto il quinto. Una crescita che ha portato ad aprire oltre 1500 sedi in tutto il mondo mentre in Italia al momento ne sono presenti solo due: una a Milano e questa di Roma.

Five Guyse
fonte foto https://www.facebook.com/fiveguys/

Dove si trova Five Guys a Roma

La data dell’apertura non è stata comunicata ma Five Guys ha scelto una posizione centrale per dare vita al locale romano. La struttura, infatti, è situata di fronte la Rinascente a via del Tritone, a due passi dalla Fontana di Trevi ma anche vicina ad altri luoghi chiave della Capitale.

Il brand sul proprio sito ha aperto le candidature per entrare a far parte di questa famiglia che si prepara a ‘sbarcare’ a Roma e fare concorrenza ad altri multinazionali.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fiveguys/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2019 15:27

Facebook, nuova stangata di 5 miliardi per la violazione della privacy

nl pixel