Coronavirus, focolaio al Billionaire: “Non ci puoi fare nulla se le persone stanno tutte appiccicate”. E sulle sue condizini di salute: “Non sono intubato”.

Intervenuto ai microfoni de la Stampa, Flavio Briatore ha parlato del caso Billionaire, dove le autorità sanitarie hanno rintracciato un focolaio con oltre cinquanta persone risultate positive al Covid. Il proprietario del locale e noto imprenditore si è difeso facendo sapere di avere sempre rispettato le regole.

Focolaio al Billionaire Briatore: “Non ci puoi fare nulla se le persone stanno tutte appiccicate”

“Al Billionaire abbiamo sempre rispettato le regole, facendo entrare il giusto numero di persone. Ma vedendo come andavano le serate non bastava contingentare gli ingressi e predicare il distanziamento: non ci può fare nulla nessuno se fai entrare 100 persone in mille metri quadri e loro stanno tutte appiccicate”, ha detto Flavio Briatore in qualche modo scaricando le responsabilità attribuite al locale.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Briatore positivo al coronavirus: “Non prendo ossigeno e tanto meno sono intubato”

Flavio Briatore, risultato positivo al coronavirus dopo il ricovero in ospedale per motivi diversi dal Covid, ha parlato delle sue condizioni di salute.

“Sono ricoverato in una stanza da solo. Non prendo ossigeno e tanto meno sono intubato. Mi sento bene. Non ho nulla di speciale. La temperatura è a posto, respiro bene e sono pure riuscito a lavorare. Anche se mi auguro di uscire presto». Le prime dichiarazioni le aveva rilasciate al Corriere, quando aveva detto di avere anche una «prostatite». «Quando sono arrivato in ospedale – racconta a proposito di come anno scoperto la sua positività al coronavirus – mi hanno fatto il tampone, come fanno con qualunque paziente. Tutto lì. Ed eccomi isolato in una stanza. Per fortuna adesso ho una preoccupazione in meno, quella che mio figlio Falco, che ha 10 anni, avesse contratto il virus. Per fortuna stamattina è arrivato il referto dall’ospedale di Montecarlo ed è negativo”.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
coronavirus cronaca evidenza flavio briatore Ultima Ora

ultimo aggiornamento: 28-08-2020


Roma, terremoto di magnitudo 3 ai Castelli. Scossa avvertita anche nella Capitale

Allarme coronavirus, nuovo focolaio in Rsa a Milano: 22 positivi