Follie di mercato, idea Bonucci per… la Juve!

Calciomercato: spunta Leonardo Bonucci nella trattativa per Gonzalo Higuain? Secondo alcune indiscrezioni si sarebbe parlato di un ritorno del difensore alla Juventus.

Mercato Milan – Continuano a rincorrersi le voci (più o meno fondate) su Leonardo Bonucci. Il futuro del difensore rossonero è ancora incerto ma con ogni probabilità sarà lontano da Milan. La svolta potrebbe arrivare nella giornata di domani, quando i rossoneri conosceranno il verdetto del Tas sull’Europa League. Se il ricorso del Milan dovesse essere respinto nonostante lo sforzo del Fondo Elliott, allora Leo potrebbe partire per motivi di cassa e per la sua volontà di disputare l’Europa, magari la Champions League con la maglia del Psg.

Bonucci alla Juve per Higuain?

L’ultima indiscrezione sul futuro di Leonardo Bonucci arriva da Top Calcio e ha del clamoroso. Il difensore potrebbe rientrare nella trattativa tra Milan e Juventus per Gonzalo Higuain. Pronta a vendere Rugani, la Juve non vedrebbe di cattivo occhio il ritorno del difensore azzurro, a patto che sia disposto a cospargersi il capo di cenere e non avanzare pretese troppo pretenziose per quanto riguarda lo stipendio. L’impressione è che il Milan non si opporrebbe all’operazione. Inserendo il cartellino di Bonucci nell’affare Higuain, i rossoneri spenderebbero circa tra i venti e i trenta milioni di euro per un attaccante di razza e si libererebbero di un ingaggio pesante.

GONZALO HIGUAIN
GONZALO HIGUAIN

Calciomercato: difficile il ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus

In realtà l’indiscrezione sembra non trovare conferme. Difficile infatti che la Juventus possa decidere di fare un passo indietro così clamoroso e ancora più difficile che Bonucci, deriso da un anno dalla tifoseria bianconera, possa tornare a giocare a Torino. Il tutto senza considerare che in bianconero troverebbe nuovamente quel Massimiliano Allegri che lo aveva spedito su uno sgabello in mondovisione.

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X