Mercato Milan, le prossime operazioni in entrata e in uscita - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky – Milan al lavoro sul mercato: le prossime mosse dei rossoneri

Mercato Milan, le ultime notizie sulle operazioni in entrata e in uscita dei rossoneri; partono in tre, arriva uno tra Morata e Higuain.

Intervenuto da Milanello per Sky Sport, il noto giornalista Peppe Di Stefano ha parlato di quelli che dovrebbero essere i prossimi movimenti del mercato del Milan sia per quanto riguarda le cessioni che per quanto riguarda gli acquisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, le cessioni per finanziare il mercato

Spazio ai movimenti in uscita che sta pianificando il Milan per provare a sfoltire la rosa, abbassare il tetto del monte ingaggi, mettere a referto qualche plusvalenza e soprattutto finanziare il mercato in entrata: “Le linee guida tracciate negli scorsi giorni dalla nuova proprietà sono quelle di vendere qualche esubero, come Kalinic e Bacca, con il Wolverhampton e il Valencia su André Silva. Questo gruzzoletto potrebbe essere utile per portare un grande attaccante“.

André Silva Mercato Milan
André Silva

Mercato Milan ultime notizie

Per quanto riguarda il mercato in entrata invece, i nomi caldi restano quelli di Alvaro Morata e Gonzalo Higuain, con il nome dell’argentino che continua a circolare con una certa insistenza. Per quanto riguarda Morata pesa infatti il rifiuto dello spagnolo ch lo scorso anno si era promesso al Milan salvo poi cambiare clamorosamente idea spingendo i rossoneri a fare rotta su Kalinic. Non piace neanche il fatto che lo spagnolo stia continuando ad attendere una chiamata da parte della Juventus: “Proseguono i contatti nelle ultime ore con il gruppo Higuain e l’entourage di Morata, principali idee per il mercato rossonero. Con Ronaldo Higuain potrebbe lasciare la Juventus, mentre Morata vorrebbe tornare in Italia: chissà che per il Milan non possa essere la soluzione giusta“.

fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2018 22:34

Conte o Gattuso? Elliott ha scelto

nl pixel