Formula 1, la Haas svela la nuova livrea: addio allo sponsor
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, la Haas svela la nuova livrea

Haas F1 Team

La Haas svela la nuova livrea. Il team americano cambia dopo la separazione con lo sponsor Rich Energy. Il debutto a Singapore.

ROMA – Cambio in corsa in Formula 1. La Haas svela la sua nuova livrea dopo la separazione con lo sponsor Rich Energy. Il cambiamento più importante resta sicuramente l’assenza dell’impresa britannica per il resto quasi tutto è rimasto come prima. Il nero continua a fare da padrone con l’oro che trova posto come inserto per spezzare il monocolore in alcuni punti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una scelta particolare quella di tenere gli stessi colori. Il giallo e il nero, infatti, erano stati scelti in onore dello sponsor. Non è da escludere un cambiamento con l’avvento della nuova stagione ed eventualmente un nuovo contratto con altre aziende.

La nuova livrea a Singapore

La nuova livrea entrerà in scena a Singapore. Grosjean e Magnussen, quindi, nel prossimo weekend per la prima volta proveranno l’auto inedita con l’obiettivo di ottenere risultati importanti. Una stagione non semplice per il team diretto da Steiner visti i diversi problemi sia dal punto di vista di affidabilità che di questioni interne tra i piloti.

La prossima stagione, infatti, la scuderia si prepara a cambiare. Si fa il nome di Hulkenberg per sostituire Grosjean. Sono naturalmente voci visto che fino a questo momento non c’è niente di ufficiale.

Haas F1 Team
fonte foto https://www.facebook.com/haasf1team/

I motivi della rottura con Rich Energy

L’ufficialità della rottura con Rich Energy è arrivata nei giorni scorsi ma i dissidi ormai duravano da diverso tempo. Un periodo burrascoso fatto di tweet controversi da parte dell’amministrazione delegato dell’impresa britannica.

Per questo motivo si è deciso di interrompere definitivamente il rapporto. La Haas è al lavoro per cercare di trovare un nuovo sponsor che molto probabilmente esordirà la prossima stagione. E chissà se questo porterà anche uno dei nuovi piloti .

fonte foto copertina https://www.facebook.com/haasf1team/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Rc auto, il prezzo scende a 405 euro

nl pixel