Presentata la nuova McLaren: ecco tutte le immagini e i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, svelata la nuova McLaren. Zak Brown: “L’anno della svolta”

McLaren 2020

E’ stata presentata la nuova McLaren. Ultimo anno con la power unit Renault per la scuderia inglese che nel 2021 tornerà Mercedes.

WOKING (STATI UNITI) – E’ stata presentata a Woking la nuova McLaren. Un anno cruciale per la scuderia inglese visto che, dopo gli ottimi risultati della scorsa stagione, l’obiettivo è quello di conquistare qualche podio in più. Ultimo anno con la power unit Renault per il team britannico che nel 2021 tornerà con il motore Mercedes.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Zak Brown: “Anno cruciale”

Fiducia per il futuro in casa McLaren con Zak Brown che ha voluto elogiare il lavoro dei propri ingegneri: “E’ sempre bello vedere centinaia di persone dietro questa macchina e iniziare la stagione. I nostri due piloti hanno entusiasmo e Seidl sta facendo un grande lavoro. Siamo arrivati ad un punto di svolta e non vediamo l’ora di scendere in pista“.

Il team principal è soddisfatto di quanto fatto fino a questo momento: “Dobbiamo continuare il nostro momento di crescita. Come ogni anno ripartiamo tutti da zero e abbiamo la stessa ambizione. Gli avversari hanno lavorato come noi ma preferisco concentrarmi sulla mia squadra. Siamo ottimisti, i compiti li abbiamo fatti“.

McLaren 2020
fonte foto https://twitter.com/McLarenF1

Le dichiarazioni dei piloti

Grande attesa anche per Carlos Sainz, chiamato ad una nuova grande stagione dopo gli ottimi risultati dello scorso campionato: “Per molti il 2020 sarà un anno di transizione in vista del 2021. Noi, però, abbiamo lavorato duramente per migliorare tutti i dettagli. Spingeremo forte per continuare con i progressi mostrati lo scorso anno“.

Anno importante anche per Lando Norris: “La nuova MCL35 è stupenda. La squadra ci ha lavorato tanto e spero di fare bene. Non mi piace fissare obiettivi ma mi sento più pronto e sicuro grazie anche ai consigli del mio compagno di squadra. Ho imparato molto da lui nella mia stagione da esordiente“.

fonte foto copertina https://twitter.com/McLarenF1

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:32

Stretta sul bonus per le auto green

nl pixel