Formula 1, orari e info streaming del GP di Spagna

Formula 1, orari e info streaming del GP di Spagna

Orari e info streaming del GP di Spagna, sesto appuntamento con il Mondiale di Formula 1.

BARCELLONA (SPAGNA) – Orari e info streaming del GP di Spagna, sesto appuntamento con il Mondiale di Formula 1. Dopo le due gare in Gran Bretagna, il circus si sposta nella bolla di Barcellona prima della sosta estiva di due settimane.

Si tratta di un appuntamento fondamentale per il futuro del Mondiale. La Mercedes, infatti, è chiamata a riscattare l’ultimo weekend non facile e soprattutto impedire alla Red Bull di Max Verstappen di riaprire il discorso per il titolo iridato. Per la Ferrari la grande occasione di dimostrare i miglioramenti registrati a Silverstone con Leclerc. Anche se non sarà semplice.

Formula 1, orari GP di Spagna

In Spagna gli orari sono classici. Dopo la conferenza stampa del giovedì, si scenderà in pista per la prima volta nella giornata di venerdì con le prime due sessioni di prove libere. La terza è in programma nella mattinata di sabato con le qualifiche subito dopo. A chiudere il programma del weekend è la gara con inizio alle 15.10. Un appuntamento importante per la Ferrari chiamata a riscattare un inizio di stagione non sicuramente eccezionale. Di seguito il programma completo del fine settimana:

Venerdì 14 agosto 2020
11.00-12.30 FP1
15.00-16.30 FP2

Sabato 15 agosto 2020
12.00-13.00 FP3
15.00-16.00 Qualifiche

Domenica 16 agosto 2020
15.10 – Gara

Montmelo’ (Spagna) 18/02/2019 – test F1 / foto Federico Basile/Insidefoto/Image Sport nella foto: Charles Leclerc

Formula 1, info streaming GP di Spagna

Il weekend di Barcellona sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Formula 1 (canale 207), emittente televisiva che ha in esclusiva il Mondiale. Per chi non è abbonato potrà seguire le qualifiche e la gara a partire dalle 19 in chiaro su TV8, naturalmente in differita. E’ tutto pronto per il sesto appuntamento con le quattro ruote che saranno impegnate sul circuito spagnolo di Barcellona. E la caccia alle Mercedes continua da parte di tutte le altre scuderie.

fonte foto copertina https://twitter.com/F1Media