Formula 1 in Messico: orari e streaming

Formula 1 in Messico: orari e streaming

Orari e info streaming del GP del Messico 2019. Primo match point per Lewis Hamilton. La Ferrari va a caccia del riscatto.

CITTA’ DEL MESSICO (MESSICO) – Archiviata la settimana di riposo, la Formula 1 ritorna protagonista con il quartultimo appuntamento stagionale. Gli orari e info streaming del GP del Messico 2019 che potrebbe coincidere con la vittoria del Mondiale di Lewis Hamilton.

Il britannico, infatti, ha il suo primo vero match point. Una festa ‘annunciata’ visto che l’unico rivale è il compagno di squadra Valtteri Bottas.

Il circuito di Città del Messico

L’appuntamento in Messico è ormai fisso da diversi anni per il circus della Formula 1. Un tracciato lungo 4.3 km con i piloti che dovranno compiere ben 71 giri. La pista prevede due lunghi rettilinei nel primo settore che potrebbero favorire la Ferrari. Attenzione alla partenza con la scia che sarà molto importante. Parte centrale e finale del circuito molto guidata con diverse curve.

Il circuito (fonte foto https://www.facebook.com/autodromohr/)

Albo d’oro del GP del Messico

Il record di vittorie sul circuito di Città del Messico appartiene a un gruppo di quattro piloti con due successi. Tra questi anche Max Verstappen che proprio lo scorso anno ha trionfato davanti alle Ferrari di Vettel e Raikkonen. Tra i piloti in attività solo una vittoria per Lewis Hamilton.

Gli orari

Orari particolari in Messico. Si inizia nel pomeriggio di venerdì per la prima sessione di prove libere che si completerà nella serata del 25 ottobre. Sabato le qualifiche mentre domenica alle 20:10 i semafori si spegneranno per il via del Gran Premio.

Venerdì 25 ottobre 2019
17:00-18:30 FP1
21:00-22:30 FP2

Sabato 26 ottobre 2019
17:00-18:00 FP3
20:00-21:00 Qualifiche

Domenica 27 ottobre 2019
20:10 Gara

Dove vederlo in TV e streaming

Il diciottesimo appuntamento di F1 sarà trasmesso sia da Sky Sport che da TV8. Il Gran Premio si potrà vedere in diretta sulla piattaforma satellitare mentre in chiaro in streaming (dalle ore 21:30).

fonte foto copertina https://www.facebook.com/autodromohr/