Presentata la nuova Racing Point: le immagini e i video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, presentata la Racing Point. Szafnauer: “Vogliamo andare sempre a punti”

Racing Point

Presentata la nuova Racing Point. Una stagione ambiziosa per la scuderia che nel 2021 cambierà denominazione.

ROMA – E’ stata presentata la nuova Racing Point. Un’ultima prima volta per la scuderia che dal 2021 si chiamerà Aston Martin. Il team sogna una stagione ambiziosa per chiudere al meglio la propria avventura con questa denominazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La RP20 proverà ad essere all’altezza delle ambizioni di Sergio Perez e Lance Stroll. Il 2019 per i due è stato un anno positivo ma nel prossimo campionato si cercherà di migliorare i risultati della stagione scorsa. “Abbiamo dimostrato di avere il potenziale di andare a punti ogni gara – ha detto il team principal Szafnauer – abbiamo vissuto momenti positivi sia in pista che fuori. Non vediamo l’ora di aggiungerne altri nella stagione 2020“.

Le parole di Lance Stroll

Lance Stroll spera di poter vivere una stagione da protagonista: “Il primo anno si è concluso bene, ora non vedo l’ora di iniziare la stagione. Ci sono stati molti cambiamenti e sono sicuro che stiamo crescendo. Nel 2020 la nostra filosofia è cambiata e c’è grande entusiasmo. E’ importante iniziare bene ma si tratta di una stagione molto lunga. Non ci resta che ottenere più ponti possibili, è questo il nostro obiettivo“.

Racing Point
fonte foto https://twitter.com/RacingPointF1

L’ultima stagione della Force India

Come detto in precedenza, si tratta dell’ultima stagione per la Racing Point. Nel 2021 la denominazione della scuderia dovrebbe diventare Aston Martin visto che il proprietario, Lawrence Stroll, è entrato nel consiglio di amministratore del brand automobilistico.

Non ci resta che vedere come andrà questa stagione con la scuderia che spera di raccogliere le indicazioni giuste in vista del binomio con la Aston Martin nel campionato prossimo. Stroll e Perez proveranno a ripetere le buone prestazioni della scorsa stagione anche se il cammino non sarà semplice vista la concorrenza sia in pista che fuori.

fonte foto copertina https://twitter.com/RacingPointF1

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:32

Bollo auto 2020, come e quando si paga e come si calcola

nl pixel