Formula 1 virtuale, orario e info streaming GP Cina. Secondo appuntamento stagionale.
PECHINO (CINA) – Formula 1 virtuale, orario e info streaming GP Cina. Dopo la vittoria di Leclerc a Melbourne, i piloti ritorneranno in pista sul circuito orientale per il secondo appuntamento ufficiale con il Mondiale disputato da casa.
I piloti dalle proprie postazioni proveranno a far trascorrere qualche ora di svago a tutti gli appassionati che stanno passando questo periodo in quarantena.
Da Leclerc a Carlos Sainz: i partecipanti
La Formula 1 è pronta a scendere in pista e la maggior parte dei piloti hanno deciso di partecipare al Gran Premio della Cina. Le novità rispetto agli ultimi appuntamenti è rappresentata da Carlos Sainz. Il pilota spagnolo (nel mirino della Ferrari n.d.r.) farà il suo esordio a bordo della McLaren insieme al compagno di squadra Lando Norris.
La bella notizia è la partecipazione di Juan Manuel Correa. Il pilota di Formula 2 scenderà in pista con i grandi dopo il brutto incidente di Spa. Un primo inizio per lui che vuole ritornare a gareggiare per realizzare il grande sogno di esordire nei prossimi anni tra i grandi. Esordio in questa competizione per l’idolo locale Guanyu Zhou. Ma la gara è stata aperta anche a piloti non preffionisti: come Ciro Immobile e Ian Poulter oltre all’ormai presenza fissa Luca Albon.
Orari e info streaming del GP della Cina
L’orario d’inizio di questa prova è fissato per le 19 di domenica 19 aprile 2020. Il Gran Premio, come tutti gli altri, è suddiviso in prove libere, qualifiche e gara. La durata dei primi due appuntamenti dipende molto dalla connessione visto che in passato alcuni piloti hanno problemi.
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Formula 1 con Carlo Vanzini e Matteo Bobbi che commenteranno sin dalle prove libere le imprese dei piloti.
fonte foto copertina https://twitter.com/SkySportF1