Spartak Mosca, la foto (osé) dell'infortunio a Yulia Ushakova fa discutere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spartak Mosca, infortunio ‘a luci rosse’: e la foto è subito virale

Yulia Ushakova

Lo Spartak Mosca di hockey annuncia con uno scatto a luci rosse l’infortunio di Yulia Ushakova, una delle star della squadra. È polemica social.

Nel mondo della nuova comunicazione le notizie viaggiano ormai via social, e lo sport non fa eccezione. Non è raro vedere sui profili Instagram e Twitter dei giocatori e delle squadre foto e notizie legate a infortuni o al percorso di riabilitazione di un atleta o semplicemente scatti di una sessione di allenamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spartak Mosca, la foto dell’infortunio di Yulia Ushakova

Non fa eccezione lo Spartak Mosca di hockey che ha deciso di annunciare l’infortunio della sua star Yulia Ushakova con una foto su Twitter. Fino a qui niente di strano. Il punto è che la ragazza, infortunatasi alla caviglia, è stata immortalata sul lettino dell’infermeria vestita solo della biancheria intima e della fasciatura alla caviglia interessata dall’infortunio.

Di seguito il tweet pubblicato dallo Spartak Mosca sul proprio profilo ufficiale per annunciare l’infortunio di  Yulia Ushakova, che ha già esperienza come modella

Polemiche intorno alla foto pubblicata sul profilo ufficiale dello Spartak Mosca

Inutile sottolineare come per molti le condizioni cliniche della ragazza siano passate in secondo piano, così come è inutile sottolineare lo strascico di polemiche che ha accompagnato la foto, ritenuta da molti addetti ai lavori come poco professionale o comunque poco inerente al mondo dell’hockey.

La scelta ha sicuramente avuto il merito di portare il nome dello Spartak Mosca di hockey e quello dell’atleta fuori dai confini nazionali. D’altro canto, difficilmente i milioni di utenti che hanno visualizzato (e condiviso) il tweet inizieranno a seguire le imprese dello Spartak sul campo da gioco.

Fonte foto: https://twitter.com/spartak_hc/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2018 9:52

Mondiali Volley 2018, esordio ok per l’Italia femminile. Battuta la Bulgaria

nl pixel