Ragazza posta foto con dito medio a Salvini che dorme in aereo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ragazza posta foto con dito medio a Salvini che dorme in aereo. Il leghista: “Personcine educate”

Matteo Salvini Castel Volturno

Ragazza posta foto con dito medio a Salvini, seduto al suo fianco in aereo. La reazione del leader leghista: “Personcine educate”.

ROMA – Il volo di ritorno a Milano per il leader della Lega non è stato dei più ‘tranquilli’. Una ragazza sui social ha postato una foto con dito medio rivolto a Salvini che dorme al suo fianco in aereo. L’immagine è diventata subito virale con molti utenti che hanno contestato il gesto da parte della giovane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma allo stesso tempo non sono mancanti i commenti in sostegno della giovane, autrice di questo gesto.

Salvini ‘insultato’ sull’aereo, la reazione del leader della Lega

L’episodio è stato postato dallo stesso ex ministro dell’Interno che sui social ha voluto replicare alla giovane: “Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate! E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione“.

Una scelta che rischia di procurare delle polemiche nei prossimi giorni. Non è la prima volta che Salvini decide di ‘dare in pasto’ ai suoi follower delle ragazzine che hanno deciso di insultarlo attraverso cartelli e/o gesti. E gli insulti dei ‘seguaci’ non si sono fatti attendere tanto da far nascere uno scontro con Laura Boldrini. Quest’ultima ha sempre chiesto al leader leghista di tenere un ‘profilo più basso’ per salvaguardare le autrici di questi gesti di protesta.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Salvini ritorna a Milano, il senatore assente al Quirinale per gli auguri di Natale

La foto, molto probabilmente, è stata scattata sul volo per Milano. Il leader del partito di via Bellerio, infatti, ha deciso di lasciare Roma per partecipare alla recita della figlia. Una scelta destinata ad aprire discussioni visto che il senatore ha deciso di saltare i saluti di Natale al Quirinale con il presidente Mattarella.

Un segno di protesta da parte di Salvini che ha sempre contestato la decisione del Capo dello Stato di ‘aprire la porta’ al governo M5s-PD, ignorando la volontà del popolo (almeno secondo lui).

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2019 9:31

Gregoretti, le accuse a carico di Salvini: sequestro con abuso di potere. E Di Maio rinnega il passato…

nl pixel