Francesco Fantoni morta, trovato il corpo senza vita della 35enne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ritrovato il corpo senza vita di Francesca Fantoni, fermato un ventottenne

Carabinieri

Francesca Fantoni è morta. Il corpo senza vita delle 35enne è stato rinvenuto in un parco giochi nel Bresciano. Si indaga per omicidio, fermato un ventottenne.

BEDIZZOLE (BRESCIA) – Francesca Fantoni è morta. Le speranze di ritrovare in vita la 35enne si sono spente nella mattinata di lunedì 27 gennaio 2020 quando il suo corpo è stato rinvenuto in un parco giochi di Bedizzole, in provincia di Brescia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto accaduto e trovare il responsabile di questo omicidio. Gli inquirenti nella giornata del 28 gennaio hanno fermato un 28enne .

Trovata morta Francesca Fantoni

Il corpo senza vita di Francesca Fantoni è stato rinvenuto in un parco nel Bresciano da un carabiniere fuori servizio. Le tracce della donna si erano perse nella serata di sabato 25 gennaio, quando la giovane con un lieve disagio psichico era uscito per incontrare una persona, senza fare ritorno a casa.

La denuncia dei genitori ha portato i carabinieri ad iniziare le ricerche che hanno portato prima al ritrovamento del cellulare (distrutto) e poi del cadavere di Francesca. Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte ma molto probabilmente prima è stata picchiata e poi strangolata.

Ambulanza
Ambulanza

Si indaga per omicidio, fermato un 28enne

La Procura ha aperto un’indagine per omicidio. In queste ore, come precisato dal Corriere della Sera, gli sforzi degli investigatori si sono concentrati su un uomo di 35 anni. Secondo le prime informazioni raccolte, sarebbe stato lui l’ultimo a vedere nella serata di sabato la vittima.

Le indagini proseguono in attesa di trovare il responsabile dell’omicidio di Francesca Fantoni. Una morte che ha sconvolto l’intero centro del Bresciano visto che la donna era conosciuta da tutta la popolazione che ha parlato di una ragazza molto semplice.

Nella giornata del 28 gennaio le autorità hanno fermato un 28enne che al momento del fermo non ha confessato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2020 17:26

Sbarcano a Taranto i 400 migranti della Ocean Viking. Salvini, “Denuncio Conte e Lamorgese”

nl pixel