“Solo ego. L’ha scimmiottato”: Francesca Pascale shock in tv sulla Meloni

“Solo ego. L’ha scimmiottato”: Francesca Pascale shock in tv sulla Meloni

Ospite di ‘È sempre Cartabianca’ su Rete 4, Francesca Pascale ha detto la sua sulla Premier Giorgia Meloni e le sue recenti mosse.

Giorgia Meloni e il suo operato ancora sotto la lente di ingrandimento e delle critiche. Questa volta l’affondo verso la Premier italiana è arrivato in diretta tv durante la recente puntata di ‘È sempre Cartabianca’ su Rete 4 con Bianca Berlinguer. A dire la sua sulla Presidente del Consiglio è stata Francesca Pascale che ha commentato la visita della donna a Donald Trump e non solo.

Giorgia Meloni

Francesca Pascale contro Giorgia Meloni

Intervenuta nel corso di ‘È sempre Cartabianca‘ su Rete 4, trasmissione Mediaset condotta da Bianca Berlinguer, Francesca Pascale ha avuto parole decisamente forti verso la Premier italiana, Giorgia Meloni. Nel mirino della donna la visita della Presidente del Consiglio a Donald Trump negli States.

“Giorgia Meloni da Trump? Ha scimmiottato malamente Silvio Berlusconi: lui andava con la sostanza e con vero senso patriottico”, ha detto la Pascale in modo molto forte e diretto. E ancora: “Meloni mi è sembrata invece sola e ha voluto soltanto sottolineare il suo ego…”, ha rincarato la dose.

L’affondo su Salvini e il codice della strada

La Pascale ha affrontato poi in tv diversi altri temi. In particolare quello del nuovo codice della strada voluto dal vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini.

In questa ottica, la donna ha detto: “Il codice della strada voluto da Salvini sta diminuendo la libertà del cittadino. Possiamo consumare quello che ci va con il rispetto degli altri. Questo codice non impedisce gli incidenti tantomeno il consumo delle droghe”.

Il tema trattato relativo al nuovo codice della strada, va detto, ha generato opinioni diverse con molti telespettatori e utenti del web che hanno sottolineanto la necessità di accompagnare le varie dichiarazioni (non solo quelle della Pascale) a dati oggettivi.