Intervistata dalla trasmissione Mediaset de Le Iene, Francesca Pascale ha raccontato perché non ha potuto dare l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi.
Non solo il recente tremendo attacco alla Meloni. A Le Iene, durante l’ultima puntata del programma Mediaset su Italia Uno, Francesca Pascale è tornata a parlare anche di Silvio Berlusconi svelando alcuni dettagli inediti relativi agli ultimi momenti di vita del compianto Cavaliere che, per sua stessa ammissione, non ha avuto modo di salutare prima della sua dipartita.
![Francesca Pascale e Silvio Berlusconi](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2024/10/GI_Francesca_Pascale_Silvio_Berlusconi.jpg)
Francesca Pascale e la libertà economica grazie a Berlusconi
Nel corso dell’intervista a Le Iene, Francesca Pascale ha affrontato diversi temi legati alla sua vita privata e professionale con particolare focus a vicende attuali ma anche passate. In questa ottica, spiccano le parole sulla vicinanza con Silvio Berlusconi. La donna ha raccontato che il Cavaliere “è stato sempre meraviglioso con me. Fino a darmi la libertà economica per poter fare nella vita quello che desidero. Ho aperto una società immobiliare, mi occupo di case, di ristrutturazione, era quello che mi piaceva e solo grazie a lui posso fare questo. Quindi, gratitudine fino all’ultima goccia di sangue”, ha detto la Pascale.
La rivelazione sull’ultimo saluto negato
Importantissimo anche il passaggio legato agli ultimi giorni di vita del Cavaliere. In questo senso, la Pascale ha raccontato di non aver avuto modo di poterlo salutare come avrebbe voluto. La donna ha anche tenuto a precisare che dietro tale situazione non ci sarebbero stati, come spesso sarebbe stato detto, i suoi figli.
“Non ho avuto modo di salutarlo. Questa è stata una cosa orribile”, le sue parole a Le Iene. “E non mi è stata fatta dalla famiglia. Quando insinuano la figlia, la famiglia, non è vero. I figli del Presidente sono persone per bene. Io non ho potuto salutare il mio Presidente che nessuno più mi ridà indietro. Probabilmente, avrebbe fatto piacere pure a lui salutarmi. Questa è la cosa più dolorosa della mia vita”, ha detto la Pascale senza però fornire dettagli.