Francesca Verdini, compagna di Matteo Salvini, insultata sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini, la compagna vittima di insulti sui social: lo sfogo pubblico

Matteo Salvini

Momento di tensione per Francesca Verdini, compagna di Matteo Salvini. La donna è stato oggetto di insulti e critiche tremende sui social.

Impegnato per le regionali in Puglia e non solo, Matteo Salvini dovrà occuparsi adesso anche di una vicenda molto personale legata alla compagna, Francesca Verdini, che sui social ha denunciato di essere stata vittima di critiche e insulti davvero pesanti. La donna non ha nascosto quanto subito e ha deciso di sfogare pubblicamente i propri pensieri.

Francesca Verdini e Matteo Salvini al Festival del Cinema di Venezia
Francesca Verdini e Matteo Salvini sul carpet del Festival di Venezia – newsmondo.it

Salvini, la compagna Francesca Verdini insultata sui social

Non sono certo ore semplici per Francesca Verdini, compagna di Matteo Salvini. La donna, infatti, a quanto pare riceve quotidianamente insulti e critiche per il suo lavoro, per la sua parentela ma anche per la sua relazione con il vicepremier. Proprio un recente scatto in compagnia del leader della Lega ha generato, più del solito, alcuni insulti da parte degli haters. Una situazione che si è spinta oltre il previsto e che ha portato la diretta interessata a replicare.

Lo sfogo pubblico: la risposta della donna

Come è stato possibile comprendere da un post con varie foto pubblicato dalla Verdini, tutto è partito da una foto in compagnia di Salvini che ha generato diverse critiche e insulti. C’è chi ha parlato di “figlia” per sottolineare la differenza d’età tra la coppia, e chi si è spinto a parole davvero da condannare e che preferiamo non ripetere e tantomeno scrivere.

“Mi dicono sempre di ignorare, di non rispondere, e hanno sicuramente ragione. Ma a volte mi metto a leggere e mi perdo dietro a tanto orrore. Non mi abituerò mai a leggere certe cose“, ha scritto la Verdini. E ancora: “Resto sempre allibita. Per la rabbia, per la volgarità, per il niente che c’è dietro a tanto odio. E mi chiedo: davvero mi devo abituare? Davvero dobbiamo solo fingere che non succeda? Boh”, sono state alcune delle sue parole sui social dove è possibile comprendere meglio l’ordine cronologico delle cose e l’entità delle terribili provocazioni subite.

Leggi anche
Travaglio contro la riforma: “Votiamo per fermare questa robaccia”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2025 14:50

Travaglio contro la riforma: “Votiamo per fermare questa robaccia”

nl pixel