Graziani ricoverato in ospedale in seguito a una caduta domestica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Graziani ricoverato dopo una caduta domestica

Francesco Ciccio Graziani

Francesco ‘Ciccio’ Graziani ricoverato in ospedale in seguito a una caduta domestica nella quale avrebbe rimediato la frattura delle costole.

L’ex calciatore Francesco Graziani, per tutti Ciccio Graziani, è ricoverato presso l’ospedale San Donato di Arezzo in seguito a una caduta domestica. L’ex calciatore, attualmente opinionista, avrebbe riportato la frattura delle costole. Il ricovero sarebbe avvenuto nella giornata dell’8 settembre e stando a quanto riferito da la Stampa in un primo momento Graziani sarebbe stato in osservazione in terapia intensiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ciccio Graziani in ospedale una caduta domestica. Il bollettino: condizioni in rapido, progressivo miglioramento

La notizia arriva dalla Asl Toscana Sud Est, che in pieno accordo con il diretto interessato ha condiviso una nota di aggiornamento sulle condizioni di salute dell’ex calciatore e apprezzato opinionista televisivo.

Nel bollettino si evidenzia come le condizioni di Graziani, 67 anni, “appaiano in rapido, progressivo miglioramento“.

Graziani, si legge nel bollettino, “è ricoverato nel presidio ospedaliero San Donato di Arezzo, in seguito ad un evento traumatico. Il paziente è seguito in modo multidisciplinare dai professionisti dell’ospedale“.

Francesco Ciccio Graziani
Francesco Ciccio Graziani

Le condizioni di ‘Ciccio’ Graziani

Stando a quanto ricostruito dall’ANSA, Ciccio Graziani si trova in ospedale dopo una caduta domestica. L’ex campione avrebbe riportato la frattura delle costole. Fortunatamente le condizioni del sessantasettenne non destano preoccupazioni e la sua ripresa sembrerebbe procedere nel migliore dei modi. Secondo quanto riferito da la Stampa, in un primo momento Graziani sarebbe stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Il trasferimento in reparto sarebbe avvenuto in un secondo momento alla luce del quadro clinico rassicurante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Torino, badante tenta di uccidere anziano con liquido per auto. Temeva di perdere la casa, è stata arrestata

nl pixel