Mihajlovic, "Tanti parlano delle mie condizioni, ma in pochi le conoscono"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mihajlovic, “Tanti parlano delle mie condizioni, in pochi le conoscono realmente”

Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic parla dopo essere guarito dal Coronavirus: “Tutti parlano delle mie condizioni, ma in pochi le conoscono realmente”.

Intervenuto ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato delle sue condizioni di salute dopo essere guarito dal Coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mihajlovic dopo la lotta contro il Coronavirus: “Mi sarei aspettato più conoscenza della materia dai mezzi di comunicazione”

Nella sua intervista alla rosea, Mihajlovic si è detto dispiaciuto perle notizie false circolate sulla rete nel momento in cui è risultato positivo al Covid di ritorno da una vacanza in Sardegna.

Tanti parlano delle mie condizioni, ma in pochi le conoscono realmente […]. Ho battuto il Covid-19 e sto benissimo. Mi sarei aspettato più conoscenza della materia dai mezzi di comunicazione, che avrebbero dovuto limitare il dilagare di fake news. Non ho dovuto osservare precauzioni diverse da una persona normale, mi sento in piena forma e sono tornato alle mie abitudini: corro 10 chilometri, mi alleno, faccio pesi”.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

“C’è tanta cattiveria in giro”

“Vivo normalmente e voglio continuare così, godendomi la vita senza spavalderie. Non so se questo possa dare fastidio a qualcuno, o semplicemente se è solo più facile essere empaticamente vicini a chi è debole in un letto d’ospedale. Enzo Ferrari diceva che gli italiani perdonano tutto ma non il successo: io ci aggiungo anche la felicità, perché c’è tanta invidia e cattiveria in giro. E non solo in Italia, ma ovunque”, ha aggiunto Sinisa Mihajlovic.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2020 15:19

Tonali al Milan, è ufficiale. E i rossoneri si assicurano anche il vice-Donnarumma

nl pixel