Francesco Donzelli, il 23enne morto mentre faceva jogging
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Francesco Donzelli, il 23enne morto mentre faceva jogging

Polizia

Tragedia a Comiso: Francesco Donzelli, un giovane 23enne, è morto qualche ora dopo essere uscito di casa per fare jogging.

La vittima è Francesco Donzelli, un 23enne di Comiso, un comune ragusano in Sicilia. Era uscito per fare un po’ di jogging, ignaro del fatto che una tragedia avrebbe stroncato la sua vita. Dopo essere uscito, la vittima non ha più fatto rientro a casa: il giovane è stato ritrovato privo di vita in un dirupo.

Sul luogo della tragedia sono giunte le forze dell’ordine che, anche attraverso il lavoro dei medici, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi che ha condotto alla morte il giovane 23enne. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi di Contrada Canicarao, in un terreno. Secondo quanto emerso in seguito ad una prima ricostruzione della vicenda, pare che il 23enne si fosse recato nei boschi per fare una passeggiata o un po’ di jogging.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La ricostruzione della vicenda

Alle 10:30 del mattino è uscito di casa, ed ha raggiunto la zona boschiva gestita dalla Forestale. Poi la tragedia. Gli inquirenti, per il momento, hanno ipotizzato che possa essersi trattato di un tragico incidente.

Polizia

L’allarme è scattato quando i genitori del giovane, non vedendolo rientrare per pranzo, si sono recati nella zona per cercare il figlio, temendo che potesse essergli accaduto qualcosa. Qualche ora dopo le ricerche hanno condotto alla sua automobile, ma del 23enne nessuna traccia. Così, verso le 17:00 i familiari di Francesco Donzelli hanno sporto denuncia alla caserma dei carabinieri. Insieme ai vigili del fuoco e con le unità cinofile, gli inquirenti hanno subito dato il via alle ricerche.

Poi, verso le 18:30 della sera di ieri, il tragico ritrovamento. Francesco è stato ritrovato ormai privo di vita in un dirupo. Ancora non è chiara l’esatta causa che ha condotto il giovane al decesso. Nel frattempo la pm di turno, Silvia Giarrizzo, ha predisposto l’autopsia che verrà svolta durante le prossime ore. Attualmente la salma del giovane si trova all’obitorio del cimitero comunale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2022 12:55

Ciro Grillo accusato di violenza sessuale, i lividi sono compatibili

nl pixel